lo scatto rekord
Moderatori: sniper5, Danny, wasky
- discus
- Nottolo
lo scatto rekord
Vorrei sapere se l'ottimo scatto rekord che è montato sulla hw977 è ottimizzabile ULTERIORMENTE soprattutto per ridurre la corsa del grilletto.Si accettano consigli e informazioni
- Danny
- Site Admin
- Località: Roma HW900 Bushnell ELITE 4200*HW977 V-glide Night Force B.R* Steyr LG100 Leupold Competition 45x45
Re: lo scatto rekord
Ciao discus,la corsa si riduce "piegando"con un cacciavitino l'aletta metallica che batte addosso alla sommità della lama.
Ovviamente l'inclinazione dovrà essere verso la vite di regolazione del peso dello scatto.
Mi raccomando una volta settato lo scatto fai delle prove caricando l'arma e battendo con energia dietro al calciolo,se parte il colpo è pericoloso e di conseguenza dovrai correggere sia il peso che la corsa.
Saluti Danny.
Ovviamente l'inclinazione dovrà essere verso la vite di regolazione del peso dello scatto.
Mi raccomando una volta settato lo scatto fai delle prove caricando l'arma e battendo con energia dietro al calciolo,se parte il colpo è pericoloso e di conseguenza dovrai correggere sia il peso che la corsa.

Saluti Danny.

- discus
- Nottolo