Compensatore di volata in DERLIN x F240

Interventi Consigli e Fai da Te su come ottimizzare e migliorare la propria Springer Full o depotenziata sotto il profilo meccanico ed estetico Area tecnica

Moderatori: sniper5, Danny, wasky

canzignos
master User
master User

Compensatore di volata in DERLIN x F240

Messaggioda canzignos » 7 giugno 2012, 14:17

Salve ragazzi !..... recentemente mi sono acquistato una Piccola Diana F240 DEPO, e vi devo dire che cosi' come l'ho avuta tra le mani mi e' piaciuta subito x il poco peso e maneggevolezza.
Purtroppo la potenza era poca ma con l'aggiunta di due rondelle di spessore alla molla adesso tira fuori 7,15 J. :ok:
Poi ho applicato un'ottica 4x32 KONUS PLUS e tolto le mire in fibra ottica.
Vi assicuro che con una spesa contenuta ci si trova tra le mani una carabina precisa e DIVERTENTISSIMA. :ok:
Tolto il mirino all'estremita' della canna pero' rimaneva uno smusso poco piacevole esteticamente ed era l'unico neo discutibile :grrrr
Allora da un tondo di DERLIN mi sono costruito un compensatore di volata (in realta' leggerissimo e soltanto estetico) ,di cui vi allego il disegno.
Adesso x me e' davvero OK!
friend drunk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

val57
Vip User
Vip User

Re: La Diana f240

Messaggioda val57 » 7 giugno 2012, 14:21

:ok:

Immagine
Calabria Field Target A.s.d.

---------------------------------
... forasia!
canzignos
master User
master User

Re: La Diana f240

Messaggioda canzignos » 7 giugno 2012, 16:56

Ueh... a "calabres" ma che stai a di'........ :?: per un lombardo la tua lingua e' arabo !..... dai spiegami cosa intendi dire :dub: friend