Sicuro, anche perchè non credo esista full. Ma non esistono molle depo un po meglio? Se la cambia un armiere si può? Ed avevo detto per esempio, non PER FORZA la molla ( Supponevo che se essendo depo non posso metterci la meccanica di una Gatlin....), quindi magari spererei di cavarne qualche idea invece che il consueto avvertimento del caso...
Ma in realtà la 31 panther non è altro che una 34 con il calcio in polimero?
E riguardo il bipiede??
GRAZIE
Tuning Diana panther 31 professional
Moderatori: sniper5, Danny, wasky
-
- Nottolo
-
- Moderator
Re: Tuning Diana panther 31 professional
siccome è depo, l'unica mnolla che potrai montare è la sua originale. l'armiere in nessun caso potrà montarti una molla più performante a meno che non voglia correre dei rischi belli grossi. naturalmente i rischi saranno sia per l'armiere che per chi gli ha commissionato il lavoretto (da 1 a 3 anni di reclusione per alterazione d'arma). mi dispiace anche se questo è n avvertimento, ma meglio che tu sappia bene a cosa realmente potresti andare incontro.
F.T.I. Lombardia
Campionato del mondo di field target 2011 - 12° italiano 40° mondiale
-
- Nottolo
OKOKOKOKOKOKOK!
Chiedevo per il fatto che certe armerie i kit depo li vendono, vedi V MATCH, ma vabbe, che qua mi sembra stia diventando monotematico l'argomento.
MOLLA A PARTE?! GRAZZIE
Chiedevo per il fatto che certe armerie i kit depo li vendono, vedi V MATCH, ma vabbe, che qua mi sembra stia diventando monotematico l'argomento.
MOLLA A PARTE?! GRAZZIE
-
- Moderator
pomelly ha scritto:Ma quello che m'interessa è soprattutto il motore della carabina in questione.
Nel caso mi dovessi trovare a sostituire la molla che modelli dovrei prendere di riferimento? Non prendetelo nello specifico della molla e basta, ma, essendo innamorato dell' estetica, la vorrei far sparare meglio e quindi capire dove si può intervenire.
hai fatto una domanda abbastanza specifica, ma poi hai cambiato dicendo dell'estetica e poi ancora per farla sparare meglio.
a questo punto cosa vorresti fare alla carabina? il potenziamento non può essere fatto, il miglioramento estetico sì, ed anche il controllo delle reazioni allo sparo.
parte di alcuni kit, molla esclusa, potrebbero anche essere montati su una depo, sempre stando dentro ai fatidici 7,5 joule
F.T.I. Lombardia
- tri.ma
- User
ma non so se te li vendono senza molla, e non so neanche se completi, per full, siano di libero acquisto (SLVER illuminaci te
), ed alla fine vai ad avere una spesa che per una depo, certe depo, non so se valga la pena.
l'unico che mi sembra di aver visto, dallo sponsor, era un v glide per 77-977 appunto senza molla, ma comunque sui 200 eurozzi.
su una depo e' meglio la ottimizzazione fai date, o fai fare da amico fidato, che tanto solo con i pezzi originali puoi lavorare, e poi cronografo alla mano.

l'unico che mi sembra di aver visto, dallo sponsor, era un v glide per 77-977 appunto senza molla, ma comunque sui 200 eurozzi.
su una depo e' meglio la ottimizzazione fai date, o fai fare da amico fidato, che tanto solo con i pezzi originali puoi lavorare, e poi cronografo alla mano.
le armi migliori sono le BOMBE
-
- Moderator
i kit sono acquistabili normalmente in qualunque armeria e senza porto d'armi. sono altresì vendibili a pezzi (solo alcuni kit)
F.T.I. Lombardia
-
- Nottolo
Se non si è contenti della propria depotenziata tanto vale prendere il porto d'arme e comprarsi una full
-
- Moderator
il topic è del 6 aprile 2010 

F.T.I. Lombardia