In questo momento vengo dalla mia taverna adibita a poligono/armeria.
Ho avuto modo di constatare che il combro non può essere montato in posizione laterale sulla hw77 dato che le alette del supporto a V che vanno posizionate sotto la canna sono troppo lunghe e constrastano con la leva di caricamento e il blocchetto anteriore canna/leva ma si puo fare accorciando o modificando tale supporto.
Per ora l'unico modo è togliere il tunnell e poggiare per poi fissare in modo reverse il combro.
Ho avuto modo di fare delle prove con il combro e il chrony con luci artificiali del kit, con la gamo Delta(la quale risulta bella sostanziosa in
fatto di potenza)
Con il combro la media su 8 colpi con gli geco superpoint da 0,50g è stata di 156ms mentre con i crosman accupell da 0,51g è stata 162ms.
Con il Chrony con kit indoor luci la media è stata su 8 colpi con geco superpoint 0,50gr x 155ms e con accupell 0,51 x 162ms(identica al quella del combro).
In fine non posso dire altro che entrambi danno valori identici , ma con il combro bisogna allineare bene alla canna i sensori ed ho avuto un sacco di BAD..prima di capire come posizionare il tutto..anche se alla fine è molto pratico e facile da trasportare.
Per il Chrony apparte l'apertura, il montaggio delle bacchette, dei pannelli e luci..Non ha mai fatto cilecca tutti i risultati venivano fuori senza mai dare error..Un volta ho volutamente sparare basso ed ho avuto un solo error(ma volutamente).
Ora tornando alla carabina Gamo Delta ha dato valori di 6j con i Gecosuperpoint e valori di 6,7j con i Crosman accupell....
Non mi meraviglio se è cosi performante dato che quando la comprai da ferraioli lo stesso armiere rimase stupito dell'impatto udito dal ferma pellet metallico durante la prova sparo, che era molto più forte di altre carabine molto più costose da lui provate; e stesso io ho notato la maggiore capacità nel bucare barattoli i confronto alla Diana F46 e alla stessa hw77k presa da poco.
In fine non posso dare ottimi giudizi sia sul combro che sul crhony anche se alla fine il chrony risulta più idoneo a misurazioni di qualsiasi tipo di arma corta o lunga dal momento che non deve essere attaccato o allineato su nesuna canna o parte di carabina.
Che devo dì ....Mi sono impegnato ed ora sono pienamente soddisfatto dei miei acquisti .....Ho anche rivalutato la

cola e nera Delta che ha il pepe addosso
Saluti Daco_hornet