MIGLIOR RAPPORTO

Interventi Consigli e Fai da Te su come ottimizzare e migliorare la propria Springer Full o depotenziata sotto il profilo meccanico ed estetico Area tecnica

Moderatori: sniper5, Danny, wasky

enzo custom
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 febbraio 2009, 18:59
Località: Reggio Calabria

MIGLIOR RAPPORTO

Messaggioda enzo custom » 30 gennaio 2016, 14:47

Gentili Amici,intanto parliamo di Weihrauch HW 77 full cal.4,5,per chiederVi il parere sull'ottimale rapporto spinta del mollone(n°spire,spessore filo,diametro est.)camera d'aria(cilindrata,alesaggio,corsa) per ottenere una buona precisione con una ragionevole traiettoria tesa (v°).Desidero sapere,sommariamente,se é preferibile avere un mollone potente e poca aria o viceversa.Grazie per le eventuali risposte. friend


Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: MIGLIOR RAPPORTO

Messaggioda Target 34 » 3 febbraio 2016, 2:51

Ciao Enzo custom questo é stato un rebus di un mio amico per la sua hw77 full che ho risolto montando la molla di una Diana 34 e un top-hat e guidamolla con tolleranza destinate ad essa. Praticamente il mollone della 34 almeno a mio parere avendo un filo più spesso cioè 3,3 mm invece che 3,13 per l hw ha una maggiore spinta diminuendo la reazione rinculante del pistone causato dal cuscinetto d aria che si va ha creare avendo così maggior rettelinealita e meno vibrazioni che in ogni caso montanto una camiciatura in delrin sarà cdi maggior aiuto per aumentare la precisione d'altronde si sa la potenza e nnt senza controllo :fiufiu: spero di esserti stato utile :sorriso:


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti