Scusate ragazzi, scusa Silvestro

Voglio approfittare dell'occasione per fare i complimenti a Zorro perchè lo trovo una fonte inesauribile di idee, infatti, quando leggo i suoi post imparo sempre qualcosa.
GRANDE Zorro!!!
Astore75.
Moderatori: sniper5, Danny, wasky
Zorro ha scritto:![]()
dato che * siete in molti della provincia d( SA)* perchè un sabato domenica **concordate**non venite a trovarci nel ns,campo di tiro
![]()
, Tonino e Gigio, li conosco e già qualche volta ci siamo incontrati , Silvestro solo x qualche coll telefonico, da Cassino ci si impiega circa 80 minuti, una volta ogni tanto si potrebbe fare (in attesa di un qualcosa, più vicino a noi e voi, chissa.....) Io la butto qui!
Zorro ha scritto:Gracias,dei complimenti ,Astore 75dato che siete più di uno tra gli appassionati in provincia di (SA) perchè non concordiamo una data e venite a trovarci nel ns campo di tiro, Tonino e Gigio mi avevano chiesto di fare qualcosa,avrei piacere di conoscerti magari insieme a Silvestro,
,da Cassino ci si impiega circa 80minuti, una volta al mese credo si potrebbe fare, magari inattesa di un qualcosa più vicino a noi chissa.....io x ora la butto qui!
angelof104 ha scritto:Che ne dite di creare dei moderatori di suono???
Io ho svariati progetti fatti da me disegnati per la cz 200T che hanno bisogno di essere testati...
Ciao Angelo
PS: voglio ricordare che le AC depotenziate non sono armi ma oggetti atti ad offendere ed è possibile applicare loro moderatori di suono a differenza della armi vere e proprio come le AC Full Power.
Questo non l'ho detto io ma è stata la risposta datami dal giudice MORI...
Zorro ha scritto:Giustissimo er -pè, su queste cose non si scherza, meglio non rischiare e rispettare la legge *e anche il regolamento del forum .che parla,chiaro-
Poi consentitemi, non capisco perchè sta diventando sempre più una fissa quella di volere moderare il botto , boh non capisco che problema crea
mica si tratta di un obice, a sparare e una semplice ac ossia la più silenziosa delle armi , dopo archi e balestre-
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti