stò facendo lavorare un amico ad un nuovo logo per la home, spero che non si addormenti sul photoshop il mitico giostark

ci rimette lui gli devo spedire una pompa per il suo impianto a liquido del pc

rob
Moderatori: sniper5, Danny, wasky
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
Centerbe ha scritto:Ciao ragazzi, questi sono i particolari della lavorazione dello scasso x la meccanica. Prima ho eseguito una fresatura da con una fresa da 10mm per l'alloggiamento del leveraggio (foto A). Poi ho costruito un utensile tondo per la fresatrice (foto B) del diametro della meccanica (30mm) ed ho eseguito il lavoro. Lo "scasso" è venuto molto bene, l'unica cosa da rifinire sono le estremità tonde della fine fresatura che vanno fatte diversamente, visto che sono piatte.
maxi_977 ha scritto:
sei proprio uno "tosto" a quanto pare..... ne conosco solo un altro che si produce le frese da solo....... un maestro tornitore con un "passato" in svizzera
ciao max
Centerbe ha scritto:..... è un utensile usa e getta veramente rustico solo x il legno (praticamente un disco dai bordi affilati) in acciaio C40, che fatto uno scasso lo getti via..... al max una arrotatura.
Dutch ha scritto:sonic_87 ha scritto:Giorgetto stai facendo un lavoro spettacolare...complimenti anche per la foto che consiglio a roberto di provare in home-page
che ne dici ora ?
www.customairguns.net
rob
maxi_977 ha scritto:caro il mio "Ginbino"![]()
ciao max :)
Centerbe ha scritto:IL problema sarebbe solo sapere lo scasso come deve essere fatto, misure e forme.... x la CZ200 giusto?
Il disegno è abbastanza complicato, non verrebbe di certo identico nei dettagli... e servirebbe un bel tavolone spesso.
Centerbe ha scritto:Ok, spero presto di venire al campo x 2 tiretti in compagnia. Cerco di farmi prestare una fotocamera intanto. Domattina ho il primo esame scritto.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti