FAS AP 609 / Ginb

Interventi Consigli e Fai da Te su come ottimizzare e migliorare la propria Springer Full o depotenziata sotto il profilo meccanico ed estetico Area tecnica

Moderatori: sniper5, Danny, wasky

fausto
Vip User
Vip User

FAS AP 609 / Ginb

Messaggioda fausto » 24 aprile 2006, 10:36

Salve,

per i malati di barattolite acuta, a sostituzione della HW 45, consiglio la pistola FAS AP609 in versione costum (Ginb).

Immagine

Ciao Fausto.

ginb
Nottolo
Nottolo

Messaggioda ginb » 24 aprile 2006, 13:50

magari con qualche accessorio in piu, potrebbe diventare una carabina depotenziata precisissima

Immagine

ciao andrea

francesco54
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 24 aprile 2006, 14:19

:shock: :shock: :shock: scusate...volete dire che partendo da questa...si arriva poi a quelle?
Immagine

fausto
Vip User
Vip User

Messaggioda fausto » 24 aprile 2006, 14:26

Francesco ha scritto::shock: :shock: :shock: scusate...volete dire che partendo da questa...si arriva poi a quelle?
Immagine

Ciao Francesco,

se la tua é uguale a alla mia... Si.

Immagine

Il mio problema era come montare l'ottica, ma ora con l'intervento di Andrea é tutto risolto.

Ciao Fausto.

francesco54
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 24 aprile 2006, 14:36

fausto ha scritto:Il mio problema era come montare l'ottica, ma ora con l'intervento di Andrea é tutto risolto.

Ciao Fausto

sulla tua vedo montata una diottra...adesso hai montato un'ottica?
Che tipo di intervento ha fatto Andrea? :idea:

P.s. la 609 non è mia...è della cooperativa... :?:

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 24 aprile 2006, 15:37

ecco i particolari realizzati da ginb dalay per rendere la fas una vera e propria PCP

anche stavolta il lavoro svolto e il livello raggiunto è fantastico ma ormai ci siamo abituati

Immagine

dutch

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
er-peggio
Master Friend
Master Friend
Località: Roma-Milano FWB P70 Universal@Weaver T36-HW900 5.5 @Simmons 44 Mag 6,5-20X44-Venom Viper modified
Birthday
Contatta:

Messaggioda er-peggio » 25 aprile 2006, 0:36

Sono senza parole, mamma mia quant'è bella :shock: :shock: :shock:

Immagine NOTTOLO's FAN
SI VIS PACEM, PARA BELLUM!!!
fausto
Vip User
Vip User

Messaggioda fausto » 25 aprile 2006, 8:19

Dutch ha scritto:ecco i particolari realizzati da ginb dalay per rendere la fas una vera e propria PCP

anche stavolta il lavoro svolto e il livello raggiunto è fantastico ma ormai ci siamo abituati

dutch

Ciao Roberto,

da quanto ho visto e sentito, i particolari meccanici, per la conversione della FAS AP609, sono stati realizzati dalla FAS (Fabbrica Armi Sportive). Sicuramente "Ginb" ha fornito il suo contributo. È probabile che siamo ancora in una fase sperimentale, in ogni modo, il risultato finale promette bene.

Ciao Fausto.

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 25 aprile 2006, 21:04

credevo fosse una sua nuova realizzazione :oops: :oops:

dutch

Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
ginb
Nottolo
Nottolo

Messaggioda ginb » 26 aprile 2006, 0:29

ciao io sono informato sui fatti, la relizzazione e' opera di ginb, risale a piu di un anno fa, nellestate del 2005 il propretario della fas e' stato ospite di ginb per un mese a bali, per discutere di certe collaborazioni, e vedendo la modifica della sua pistola gli e' molto piaciuta, in passato aveva commisionato una modifica similare ma non fu soddisfatto del risultato.
alla presntazione della modifica su un sito dedicato ginb riceveva molte richieste di tutti i componenti necessari alla trasformazione, ma costatava che non poteva essere conveniente per i richiedenti, perche la modifica era fatta per la sua collezione personale, e i pezzi fatti tutti artgianalmente, e conveniva con il responsabile della fas che ginb avrebbe fatto i calci, e la fas avendo a dispozizinone macchinari adeguati
avrebbe potuto fare tre' gradi di trasformazione economica-media- e sofisticata, chi fosse interessato si rivolga alla fas, che e' anche in grado di settare la pistola con un po' di potenza in piu (credo si possa arrivare vicino ai 7j ma non ne sono sicuro)
spero di aver chiarito le vostre domande
saluti andrea

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 26 aprile 2006, 0:33

Sei stato gentilissimo andrea ok io ho trovato la foto nella gallery di airecomprimido, dove ginb ha messo molti lavoretti che reputo "meravigliosi"
tra cui la sua fas 609 modificata

dutch

fausto
Vip User
Vip User

Messaggioda fausto » 26 aprile 2006, 7:33

Salve,

ringrazio Andrea per il suo contributo. È mio parere che, grazie a Ginb ed alla FAS, qualcosa di bello si é messo in moto...

In ogni modo, la FAS è una ditta artigianale dotata di grand’umanità e competenza. Io da un loro maestro, in pochi minuti, ho imparato quello che generalmente un professore insegna in una vita.

Noi non abbiamo bisogno di professori che c’insegnano il 4-8-16 del tiro, ma di bravi maestri. In pratica, di gente che non ha paura di sporcarsi le mani per fabbricare buone armi, o di metterle insieme a regola d’arte. In altre parole, persone che non solo ci mettono il cuore ma perfino l’anima nel loro lavoro. Diffidate dai professori, loro sono più attenti a riempirsi le tasche di soldi che soddisfare i nostri desideri.

Evidentemente Ginb l'ha capito prima di noi...

Ciao Fausto.