Ciao a chi mi legge.
Di recente ho acquistato una hw 977 full (già posseggo una 977 depo) per me va benissimo, solo è più rumorosa quando sparo della depo, rumore che noto a livello di molla (sbroong). Domando: mi hanno consigliato il kit Maccari,; è proprio necessario? Se si chi potrebbe montarmelo a MIlano?
Uso un ottica BSA Airrifle 3-12x40 co attacchi normali ma spinati. Sarebbe beglio utilizzare i Benaglio o i dampa? Sono spese superflue, visti i costi?
Attendo risposta, grazie.
Gioco
Consigli HW 977
Moderatori: sniper5, Danny, wasky
-
- Nottolo
- er-peggio
- Master Friend
- Località: Roma-Milano FWB P70 Universal@Weaver T36-HW900 5.5 @Simmons 44 Mag 6,5-20X44-Venom Viper modified
- Contatta:
Se vuoi solo ridurre lo "sbroong" della molla, una camiciatura del pistone è più che sufficente, se poi vuoi migliorare l'arma anche io ti consiglio il kit Maccari.
Per fartelo montare a Milano non so a chi farti rivolgere, ma prima o poi qualcuno risponderà anche in merito a questo.
Per gli attacchi lascia pure quelli che già hai, vanno più che bene, in quanto la 977 non ha grosse reazioni allo sparo.
Ti faccio cancellare il topic da te aperto in Gas-Ram in quanto la sezione giusta è questa.
Se hai altri
bi chiedi pure, avendo anche io la tua stessa arma qualche altro consiglio te lo dò volentieri.
Un salutone
Per fartelo montare a Milano non so a chi farti rivolgere, ma prima o poi qualcuno risponderà anche in merito a questo.
Per gli attacchi lascia pure quelli che già hai, vanno più che bene, in quanto la 977 non ha grosse reazioni allo sparo.
Ti faccio cancellare il topic da te aperto in Gas-Ram in quanto la sezione giusta è questa.

Se hai altri

Un salutone

SI VIS PACEM, PARA BELLUM!!!
- gsb
- Master Friend
- er-peggio
- Master Friend
- Località: Roma-Milano FWB P70 Universal@Weaver T36-HW900 5.5 @Simmons 44 Mag 6,5-20X44-Venom Viper modified
- Contatta:
gsb ha scritto:Ciao er-peggio,
consentimi di dissentire,
lo sbroeing magari è più facile da eliminare con uanguida posteriore nuova che non con la camiciatura![]()
già con un pò di black tar le cose dovrebbero anbdare meglio...
Ciao
G
Ciao Giuseppe,
giustissimo quello che dici, ma penso che non tutti abbiano un tornio in casa per rifarsi la guida posteriore o il top-hat. Io per esempio, all'inizio non avendo a disposizione che un po' di lamierino d'acciaio ho optato per la camiciatura.
Altrimenti ci si compra un bel kit da subito e si risolve del tutto il problema, grazie anche al sopracitato black-tar accluso nella confezione.
Un salutone

SI VIS PACEM, PARA BELLUM!!!
- Zorro
- master User
- Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft
Saludos , visto che si parla cmq di camiciature, queste di norma si fanno x ridurre gli spazi morti, quindi basta individuare dove sono e riempirli ,
sia sul pstone che sul guidamolla, dato che x forza devi smontare la carabina , non ci vogliono che pochi minuti x farle( sia quelle sul pistone che l'altra attorno al guidamolla)-
Suerte!
sia sul pstone che sul guidamolla, dato che x forza devi smontare la carabina , non ci vogliono che pochi minuti x farle( sia quelle sul pistone che l'altra attorno al guidamolla)-
Suerte!
-Z- ....... - EL Zeta-
accalappia bulletti prepotenti !
accalappia bulletti prepotenti !