Pagina 1 di 1

dan wesson 4.5mm canna da 6 pollici

Inviato: 5 giugno 2016, 9:26
da maittone
Salve a tutti,
ho appena acquistato questo revolver esteticamente insuperabile, ma ho notato due piccoli "difetti"

Il primo è che quando sparo con la mano che sostiene la canna sento uno sbuffo fuoriuscire dal tamburo, come se il bossolo in ottone con punta in gomma non aderisse perfettamente alla canna, quindi penso che questo co2 (perso) limiti la bomboletta e non contribuisca alla spinta del bb.

Il secondo è che quando inserisco una carica da co2 fuoriesce una piccola sbuffata finchè non è del tutto avvitata (roba di un secondo) dopo non ci sono assolutamente perdite.

Per il resto è veramente stupenda, sembra di avere in mano un vero revolver e poi inserire i bossoli nel tamburo da una sensazione di realismo incredibile, cosa che non ti da la versione della S&W

Saluti.
Mario.

Re: dan wesson 4.5mm canna da 6 pollici

Inviato: 5 giugno 2016, 12:31
da maittone
Il problema della bomboletta che sbuffava quando la avvitavo l'ho risolto mettendo una goccia di olio siliconico sulla punta della stessa prima di inserirla, non me lo ha fatto più. Rimane la sbuffata tra bossolo e canna.

Grazie e saluti a tutti.

Re: dan wesson 4.5mm canna da 6 pollici

Inviato: 5 giugno 2016, 13:09
da gilarmar
Guarda ti devo dire che ora che hai scritto ciò, mi è venuto in mente che il buon GB Verrina ha detto proprio questo a mio cugino, quando abbiamo comprato la beretta 92f, se per caso avete una piccola perdita inserendo il serbatoio mettete sulla punta una goccia di olio siliconico, così gli ha venduto anche quello, genio di un genovese megalol megalol megalol. È assolutamente, quindi, la soluzione migliore da provare subito quando succede

Re: dan wesson 4.5mm canna da 6 pollici

Inviato: 5 giugno 2016, 13:33
da pilo_48
in più .....


buona norma è mettere ogni 3 4 bombolette con una siringa un paio di goccie di olio al silicone direttamente dentro lo spillo il che ti permette di risparmiare sulle bombolette lubrificanti.

Re: dan wesson 4.5mm canna da 6 pollici

Inviato: 5 giugno 2016, 15:30
da maittone
Ma la la sbuffata tra bossolo e canna sarà voluta per depotenziare o è proprio così che funziona.

Re: dan wesson 4.5mm canna da 6 pollici

Inviato: 5 giugno 2016, 22:36
da mariotto55
Io penso che sia dovuta alle tolleranze costruttive un po' allegre.