MONTAGGIO KIT V MACH FULL -HW 77

Interventi Consigli e Fai da Te su come ottimizzare e migliorare la propria Springer Full o depotenziata sotto il profilo meccanico ed estetico Area tecnica

Moderatori: sniper5, Danny, wasky

Avatar utente
Danny
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 435
Iscritto il: 10 febbraio 2006, 17:57
Località: Roma HW900 Bushnell ELITE 4200*HW977 V-glide Night Force B.R* Steyr LG100 Leupold Competition 45x45

Re: MONTAGGIO KIT V MACH FULL -HW 77

Messaggioda Danny » 17 novembre 2016, 21:57

Ci mancherebbe, qui l'esperto sei tu. :D

Tornando al V-match, quando hai un attimo di tempo mi spieghi per favore come faccio ad inserire le rondelle metalliche (fornite nel kit)tra la molla ed il top-hat o tra la molla ed lo spessore in polimero(anche questo fornito con il kit)visto che il foro centrale è delle dimensioni del codolo del pistone. :idea:

Immagine

Sarà forse che le rondelle vanno messe davanti al top-hat come intende Steve Pope della V-Match? :fiufiu:

Personalmente con il Kit V-glide dopo un ciclo di sparo gli ho montato lo spessore in dotazione in polimero per ritornare sui 16J, (ai tempi gareggiavo in springer full) stiamo parlando del 2008........ancora oggi spara che è una meraviglia. :ok:

Saluti. drunk

Ps. Perdonatemi l'OT. dalay


Immagine
Avatar utente
laky0000
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 60
Iscritto il: 21 agosto 2010, 14:36
Località: lucera (FG)
Contatta:

Re: MONTAGGIO KIT V MACH FULL -HW 77

Messaggioda laky0000 » 20 novembre 2016, 23:12

:sorriso: Infatti se leggi bene i miei interventi dico" basta vedere la sezione del foro interno per capire come montarli" e fin qui ci siamo, o sbaglio?. Poi io ti dico, non farei mai lavorare la molla a contatto con una rondella in polimero in base alle mie esperienza e cognizioni meccaniche.

Che poi la ditta in questione abbia realizzato e pensato un kit del genere non è colpa mia, io dovessi montarlo metterei una rondella in acciaio fra la molla e la rondella in polimero, onestamente sulla mia carabina non lo monterei proprio, io i kit, me li realizzo al tornio e certo non spendo 130 euro per una cosa del genere e fatta male per giunta .
Poi ripeto ! Fate come credete giusto, a me non date e non togliete niente. friend


Lucio

Hw 977 full __________________XD 10-40x50
Hatsan Torpedo 155 Full __________10-40x60
Cz 452 varmint lr _________KonusPro 6-24x44
Falcon PRA 25 SB Full, 5,5 ___Mueller 8-32x44
Falcon PRA 25 SB Full, 4,5 __KonusPro 6-24x44
Beretta 7,65


La vita è bella! nonostante tutto.
Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: MONTAGGIO KIT V MACH FULL -HW 77

Messaggioda Target 34 » 21 novembre 2016, 0:33

Anch'io il mio l ho realizzato da me in delrin tramite la disponibilità di un tornio di un mio amico infatti le misure della molla sono basate su le dimensioni del top hat e del guidamolla e se un giorno se snervera (ma quando bho :-( )ho la possibilita di farla rifare con le stesse caratteristiche ,ma ora che non ho più una springer il mio interesse è calato verso quest'ultimi, me lo sono tenuto ugualmente perché lavora bene (IMHO) e se prenderò un giorno una springer ho gia il kit pronto all'uso per me ormai la scelta sarebbe hw77k hw977 (AA TX200 :D ) ma comunque per ora sono entrato nel mondo PCP quindi :sorriso:

P.S. io sono qua per dare e apprendere qialcosa dagli altri ovviamente parere del tutto personale friend


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti