Crosman 1377 consigli su upgrades

Interventi Consigli e Fai da Te su come ottimizzare e migliorare la propria Springer Full o depotenziata sotto il profilo meccanico ed estetico Area tecnica

Moderatori: sniper5, Danny, wasky

Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1724
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano

Re: Crosman 1377 consigli su upgrades

Messaggioda maxi_977 » 6 marzo 2017, 8:39

masivo ha scritto:... questo significa che a variare può essere solo il foro del castello, che probabilmente non è stato fatto con la dovuta precisione, puoi solo riempire con qualcosa la fessuretta: OR, rondellina, stuccare con cera o altro ancora.....so che qualcuno riempie di cera (da candele) anche la testa della vite, per far scorrere bene il piombino.


Chiedo venia ma quanto costerebbe ora, sta meraviglia di giocattolo?
certo che chi l'ha progettata (o fatto il restyling) e` stato proprio bravino... complimentoni.

io mi ricordo che ai suoi tempi, quando cioe` era nella lista dei desideri insieme alla HW 750 costava un botto... quasi come la sua rivale ... ma forse il prezzo era solo marketing.

ad ogni modo la cera e` una buona soluzione... :sorriso:

ciao max


P.S. io ho sempre piu` l'impressione che il mondo si vada a dividere (senza via di scampo), in due categorie... chi truffa e chi viene truffato .


non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
Avatar utente
masivo
User
User
Messaggi: 195
Iscritto il: 23 gennaio 2016, 18:51
Località: Verona

Re: Crosman 1377 consigli su upgrades

Messaggioda masivo » 6 marzo 2017, 9:50

Buondì Max drunk

Dalle mie parti un paio di anni fa, il vecchio modello differente solo nelle plastiche, ma se le devi rifare poco importa, l' ho pagai 100 €,...ora so che il nuovo modello lo vendono a 110, sono certamente i migliori prezzi possibili sul mercato.
So che inizialmente avevano provato a venderla a cifre esagerate,....è una pistola di grande fascino, pensa che io ne prenderei un altra, proprio per tenerla così come viene venduta, senza modifice, tanto mi piace, poi userei quella modificata :sorriso:

<<P.S. io ho sempre piu` l'impressione che il mondo si vada a dividere (senza via di scampo), in due categorie... chi truffa e chi viene truffato .>>

Forse è da tempo che è così, ma trattandosi generalmente di oggetti voluttuari, truffatori e truffati sono parole grosse......la chiamano globalizzazione del mercato.
Basta guardare lo stile pubblicitario in molte reti TV per capire che ormai, non solo non te la raccontano vagamente giusta, ma mentono spudoratamente su tutto.....se lo fanno vuol dire che funziona così.....


IVO
Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1724
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano

Re: Crosman 1377 consigli su upgrades

Messaggioda maxi_977 » 6 marzo 2017, 10:34

masivo ha scritto:Forse è da tempo che è così, ma trattandosi generalmente di oggetti voluttuari, truffatori e truffati sono parole grosse......la chiamano globalizzazione del mercato.


Io non credo che la globalizzazione c'entri qualcosa col mentire spudoratamente sulle caratteristiche del bene... grazie alla globalizzazione ho potuto acquistare con meno di 20 euro, un utensile filettatore da tornio con placchette a fissaggio meccanico che qualche anno fa avrei avuto remore ad acquistare, perche` avrei speso oltre 100 euro e non me la sarei sentita di sottrarre questa cifra al'economia della famiglia... il punto e` che da decenni abbiamo comperato roba fatta in Cina pagata piu` del suo valore, ma questo non certo grazie alla globalizzazione, ma al nostro sistema di vendita che prevede l'innalzamento dei prezzi a livelli stratosferici comunque...

masivo ha scritto:Basta guardare lo stile pubblicitario in molte reti TV per capire che ormai, non solo non te la raccontano vagamente giusta, ma mentono spudoratamente su tutto.....se lo fanno vuol dire che funziona così.....


Per carita`... un pianto, ma li per esserne fuori basta analizzare i neologismi o le locuzioni che usano... l'acqua che elimina l'acqua e` solo un ossimoro nulla di piu` e se ci credi avrai comunque il benefico "placebo" frutto della tua mente.

Il rimedio secolare che mia nonna chiamava "pezza calda" oggi e` chiamato "calore terapeutico"... ma` e` molto piu` fico... non trovi? :sorriso:

ciao max


non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
Avatar utente
gilarmar
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2695
Iscritto il: 26 gennaio 2016, 16:50
Località: Alessandria
Località: Piemonte

Re: Crosman 1377 consigli su upgrades

Messaggioda gilarmar » 6 marzo 2017, 14:59

Benvenuti su Aliexpress :nocomment: :idea: :?: :?: :?: :?: friend


Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti