HW 950 ancora un po' "ribelle".

Interventi Consigli e Fai da Te su come ottimizzare e migliorare la propria Springer Full o depotenziata sotto il profilo meccanico ed estetico Area tecnica

Moderatori: sniper5, Danny, wasky

Avatar utente
canzignos
master User
master User
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 settembre 2010, 20:33
Località: Milano

HW 950 ancora un po' "ribelle".

Messaggioda canzignos » 23 aprile 2017, 9:57

Purtroppo facendo il paragone con la 977 e la 30s, ancora devo dire che la 950 che ho ben customizzato , non mi soddisfa completamente anche se molto migliorata.
Sicuramente migliorata ma la tendenza ad essere ancora reattiva non l'ha persa completamente.
Sto pensando che possa trattarsi dello sgancio del pistone , perche' tende ad alzarsi premendo il grilletto e si comporta come se la molla fosse potentissima , cosa che in realta' non mi risulta.
Ma... identificare il problema nello scatto e' plausibile, oppure sono completamente fuori strada :dub:
Potrebbe essere un discorso di scatto mal regolato , soltanto non saprei come metterci mano senza magari compromettere il meccanismo, ( sempre se il problema sia localizzato appunto nello scatto ) ! :oops: :oops:
A questo punto... quale dei due grani ( 5 oppure 6 ) dovrei regolare e in che modo :dub:
Help !!! friend
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti