Aggiornamenti

Interventi Consigli e Fai da Te su come ottimizzare e migliorare la propria Springer Full o depotenziata sotto il profilo meccanico ed estetico Area tecnica

Moderatori: sniper5, Danny, wasky

Jammer
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 ottobre 2017, 12:35
Località: Fontana Liri

Aggiornamenti

Messaggioda Jammer » 10 novembre 2017, 19:19

Buona sera, alcuni aggiornamenti,
- Pistone:
Sono stato costretto a bucare sul perno del pistone per togliere le vecchie guarnizioni e montare l attacco per le nuovi in polimero
IMG_2137.jpg

ora pulirò le sbavature della vecchia saldatura e risalderò il perno di destra all interno del pistone in maniera più decente e naturalmente lo farò solo dopo averlo filettato per permettermi di avvitare il supporto
pistone disassemblato.jpg

1) cosa mi consigliate, conviene lucidare a specchio le pareti interne/esterne del pistone?
pist dis2.jpg


- Calcio
Anche il calcio faceva pietà cosi dopo aver nastrato il calciolo in gomma, ho passato lo verniciatore in gel, l ostina presentava una rottura, così dopo averla verniciata e scartavetrata ho usato una colla specifica e l'ho rimessa a posto
spaccatura.jpg

naturalmente ho carteggiato sino a rendere la canna flottante, il dado che va a stringere la canna penso di non rimetterlo.

-Canna
la canna probabilmente non era mai stata pulita, cosi mi sono armato di santa pazienza, ho cercato di togliere tutti i residui di piombo, e poi con pasta specifica ho eseguito una "lappatura" sono certo di aver fatto un buon lavoro, naturalmente ora avrà bisogno di qualche colpo prima di ritrovare la precisione mà questo lavoro andava fatto senza altro
canna.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Jammer
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 ottobre 2017, 12:35
Località: Fontana Liri

Re: Aggiornamenti

Messaggioda Jammer » 10 novembre 2017, 19:25

chiedo scusa, gentilmente è possibile unire questo topico al precedente:
Diana 50t01,
purtroppo mi sono sbagliato :nocomment: è la terza volta che utilizzo un forum e non sono cosi smaliziato, scusatemi di nuovo, ad ogni modo continuo nel precedente per far in modo che chiunque segua, non si trovi ad aprire più topic riguardanti sempre lo stesso argomento



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti