Hw 950 .. vi sembra possibile ?

Interventi Consigli e Fai da Te su come ottimizzare e migliorare la propria Springer Full o depotenziata sotto il profilo meccanico ed estetico Area tecnica

Moderatori: sniper5, wasky, Danny

Avatar utente
canzignos
Vip User
Vip User
Messaggi: 397
Iscritto il: 20 settembre 2010, 20:33
Località: Milano

Hw 950 .. vi sembra possibile ?

Messaggioda canzignos » 16 novembre 2017, 10:20

Ieri ho voluto sperimentare l'uso di due diverse guarnizioni ed ho notato una differenza di rendimento che sembra impossibile :dub:
Premetto che la carabina adesso spara perfettamente con grande precisione al bersaglio , tuttavia ho voluto provare due diverse guarnizioni ed ho avuto un risultato sorprendente.
Sempre con .. Molla originale HW , Guidamolla originale HW , pistone originale HW e guarnizione originale HW (tipo fig. B) + Top-hat sp. testa = mm.4 + rondelle per un totale di mm. 7 una potenza di 7,65j.

Sempre con .. Molla originale HW , Guidamolla originale HW , pistone originale HW e guarnizione originale HW (tipo fig. A)
+ Top-hat (in titanio) sp. testa = mm. 1,5 una potenza di 9,43j.

Sembrerebbe un paradosso, ma e' giusto che una guarnizione di tipologia A sia così prestante con un divario di potenza tanto marcato considerando che la molla viene anche inversamente precaricata per ben 5,5 mm. :oops: :dub:

Ovviamente essendo una Depo la guarnizione tipo A non puo' essere usata . pakka drunk


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti