Restyling HW950F

Interventi Consigli e Fai da Te su come ottimizzare e migliorare la propria Springer Full o depotenziata sotto il profilo meccanico ed estetico Area tecnica

Moderatori: sniper5, Danny, wasky

Avatar utente
Zorro
master User
master User
Messaggi: 522
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:29
Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft

Messaggioda Zorro » 14 novembre 2005, 13:19

sniper ha scritto:
Zorro ha scritto:Carissimo Gabriele , il discorso con de la vega si articola dandosi del tu, non del lei "el z" è alla mano e non sale su piedistalli mi atteggio* al personaggio * ma x scherzare e rendere tutto il forum più piacevole chi mi conosce lo sa bene


Lo so ok era solo per uniformarsi al "Don" il lei era di conseguenza :D
E' inoltre un'altrettanto dovuta conseguenza la stima che nutro per voi tutti nel vedere con quale piacere condividete il proprio sapere a favore di chi inizia a muovere i primi passi in questo affascinante mondo delle AC, senza appunto salire in cattedra dalay :wink:
Ciao.

Gabriele.


ps. quanto me sta piacendo customizzare :cool: :mrgreen:

E' questo lo scopo primario del dalay ns belissimo
forum , cioè dare ai ns utenti info e discussioni di Qualità i vs attestati di stima mi portano a credere che ci stiamo riuscendo in pieno-
Per ora siamo giovanissimi ma vedo che il,seguito e la crescita hanno gia superato le mie più rosee aspettative , grazie sopratutto all'impegno dell'amico dutch ,dei moderatori e di alcuni miei amici che con passionee piacere vedo seguire ed intervenire nelle discussioni più tecniche che appunto sono la*** forza di questo forum****
Mi :shock: immagino già cosa succederà a breve quando saremo sul nuovo forum col portale, ci scateneremo alla grande parola di el z-


-Z- ....... - EL Zeta-

accalappia bulletti prepotenti !

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti