Calcio Maccari

Interventi Consigli e Fai da Te su come ottimizzare e migliorare la propria Springer Full o depotenziata sotto il profilo meccanico ed estetico Area tecnica

Moderatori: sniper5, Danny, wasky

Avatar utente
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2638
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:01
Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF
Contatta:

Calcio Maccari

Messaggioda wasky » 15 novembre 2005, 9:11

Volevo sapere se i Calci per la R1/HW80 accettano anche la meccanica della R9/HW950 , magari anche con qualche adattamento, io presumo di si essendo la meccanica la stessa

ho chiesto il prezzo del calcio della HW98 per la mia HW95 e mi hanno chiesto uno sproposito (210 € ) a qusto punto mi prendo un calcio maccarivuoi mettere :D

i più appetibbili sono:

Immagine

e questo per la 95 che personalmente preferisco allo stingray

Immagine


My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
Avatar utente
gsb
Master Friend
Master Friend
Messaggi: 714
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 14:49
Località: Bari

Messaggioda gsb » 15 novembre 2005, 10:35

No, che io sappia la meccanica non è la stessa. Comunque stasera smonto entrambe le calciature originali e le metto a confronto in foto per evidenziare le differenze.
Ciao
g


Ciao
G
S
B
Avatar utente
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2638
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:01
Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF
Contatta:

Messaggioda wasky » 15 novembre 2005, 10:43

grazie gsb ok tu dei calci DIY di maccari per la 95 quale prenderesti ? sono indeciso veramente

lo stingray ha il suo fascino, è scontato, ma lasciarlo liscio è un peccato, e io al massimo lo potrei "bugnare" come la 95 di sniper

:-|

ho contattato DaveG ma alle email non risponde :grrrr ne ha uno in catalogo veramente bello

grazie di nuovo giuseppe ok , ma tu hai una HW 80 anche per vedere le differenze ?


rob


My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
Avatar utente
gsb
Master Friend
Master Friend
Messaggi: 714
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 14:49
Località: Bari

Messaggioda gsb » 15 novembre 2005, 11:40

Arghh!!!
ho fatto uno svarione, confondendo HW80 con HW90, comunque lo spessore dell'azione dell'HW80 è uguale a quello della 900 ed a quello della 35, e queste sono diverse dalla 950. il diametro è maggiore.
Insomma a ben pensarci non vale neanche la penna smontarle, la 950 ha un diametro dell'azione inferiore e quindi nella calciatura di una 80 navigherebbe!
Ciao
g


Ciao

G

S

B
Avatar utente
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2638
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:01
Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF
Contatta:

Messaggioda wasky » 15 novembre 2005, 11:48

:-( :-(

ricontatto DaveG

tra le forme a me + congeniali per il tiro in appoggio ( BR) ne ha alcune in shoowroom

grazie ancora gsb :wink:

dutch


Immagine


My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
Avatar utente
Zorro
master User
master User
Messaggi: 522
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:29
Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft

Messaggioda Zorro » 15 novembre 2005, 15:20

Dutch ha scritto::-( :-(

ricontatto DaveG

tra le forme a me + congeniali per il tiro in appoggio ( BR) ne ha alcune in shoowroom

grazie ancora gsb :wink:

dutch


Immagine

:D Beh! Questo e proprio bello e pure rifinito,cmq x riallacciarmi al discorso se il calcio della hw 80 vada bene x la 900 viceversa bisogna considerare anche che lo scatto delle 2 carabine non è lo stesso , infatti la 900 usa l'elite perchè **costretta dal sistema gas ram**
ed in questo modello la sicura si trova anteriormente alla lama e non sull'azione come lhw 80, ora non so bene se x via di questo particolare la fresatura della guardia possa essere diversa ,perchè ancora non l'ho smontata -
Salud


-Z- ....... - EL Zeta-

accalappia bulletti prepotenti !
Avatar utente
gsb
Master Friend
Master Friend
Messaggi: 714
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 14:49
Località: Bari

Messaggioda gsb » 15 novembre 2005, 16:00

Ciao diego
il discorso verteva tra calciatura della 80 e della 950... Ero io che avevo fatto uno svarione..
ciao
g


Ciao

G

S

B
Avatar utente
sniper
Reference User
Reference User
Messaggi: 380
Iscritto il: 14 ottobre 2005, 11:45
Località: Campania
Contatta:

Messaggioda sniper » 16 novembre 2005, 12:39

Dutch ha scritto:
Immagine


Questo è davvero carino, sai anche quanto costa? Ho fatto un giro sul sito ma non mi sembra di aver visto il prezzo.

Ciao.

Gabriele


Avatar utente
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2638
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:01
Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF
Contatta:

Messaggioda wasky » 16 novembre 2005, 13:37

gli ho mandato 4 e-mail :-( :-( :-(

riprovo stasera tardi


rob


My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
Avatar utente
Zorro
master User
master User
Messaggi: 522
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:29
Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft

Messaggioda Zorro » 16 novembre 2005, 14:07

Dutch ha scritto:gli ho mandato 4 e-mail :-( :-( :-(

riprovo stasera tardi


rob

Dutch ho capito va' dimmi come lo vuoi che te lo faccio io sto benerdetto calcio và
la noce già ce l'ho già e proprio l'altro ieri mi hanno promesso un olivo stagionato, poi se mi si bruciano le frese me le paghi tu!
Ma te lo faccio io sicuramente ti costerà meno dell'americano- ( io muro :-( sob purtroppo non ho il senso x gli affari ma agli amigos non so dire di no!)-
Ciao-


-Z- ....... - EL Zeta-



accalappia bulletti prepotenti !
ste977
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 ottobre 2005, 13:32
Località: modena

calcio hw

Messaggioda ste977 » 17 novembre 2005, 13:21

ciao zorro...ma tu costruisci anche dei calci??cioè se ti mando alcune foto di come voglio che venga tu riesci a farmene uno circa uguale per la mia hw 977??poi per il tipo di legno e il prezzo ci mettiamo d'accordo...perchè se è cosi fai proprio al caso mio...


kill or be killed
Avatar utente
Zorro
master User
master User
Messaggi: 522
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:29
Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft

Re: calcio hw

Messaggioda Zorro » 17 novembre 2005, 14:37

ste977 ha scritto:ciao zorro...ma tu costruisci anche dei calci??cioè se ti mando alcune foto di come voglio che venga tu riesci a farmene uno circa uguale per la mia hw 977??poi per il tipo di legno e il prezzo ci mettiamo d'accordo...perchè se è cosi fai proprio al caso mio...

AFFERMATIVO Stefano li costruisco pure io, x alcuni modelli di cui dispongo le misure x provarli -
Quando vuoi il mio N° lo conosci chiamami oppure meglio ancora mandami un MP così ci mettiamo d'accordo sul tipo di legno forma e finitura _, Per ora posso solo dirti che nel rapporto qualità prezzo ti costerà meno degli altri , perchè io non debbo viverci ( come il compressore che hai mi preso ad es) , ma lo faccio x gli amici quasi a titolo di rimborso spese x il semplice piacere di farlo!
Saludos
:idea: Ps Se sarai presente alla gara di Pescia sabato 26 e domenica 27 , porterò un campionario di alcuni modelli che ho fatto x me e ti potrai rendere conto di persona ,oppure potrai vedere le foto-


-Z- ....... - EL Zeta-



accalappia bulletti prepotenti !
Avatar utente
Rotosan1980
User
User
Messaggi: 196
Iscritto il: 23 ottobre 2005, 20:32
Località: Pisa (provincia)
Contatta:

Re: calcio hw

Messaggioda Rotosan1980 » 17 novembre 2005, 19:09

Zorro ha scritto: :idea: Ps Se sarai presente alla gara di Pescia sabato 26 e domenica 27 , porterò un campionario di alcuni modelli che ho fatto x me e ti potrai rendere conto di persona ,oppure potrai vedere le foto-


anche se non viene lui potresti portarli ugualmente visto che io vengo?? :D :D :D :D mi piace vedere le altre maestranze... io porterò un pò di cosetti, giusto per farli vedere se qualcuno vorrà :D :D Hai deciso l'ora?
una curiosità: hai una fresatrice a banco/universale oppure ti diletti nel difficiele con fresatrice a mano, trapano e altra robetta...??

ciao Gian...


Accessori per Armi: valigette, rest, armadio per armi, supporto per pulizia.

http://www.livejournal.com/users/rotosan1980/

Aeromodelli Volanti e Navi Antiche.

spazioinwind.libero.it/hotlandia

Buona visione...
Avatar utente
Zorro
master User
master User
Messaggi: 522
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:29
Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft

Re: calcio hw

Messaggioda Zorro » 17 novembre 2005, 21:18

Rotosan1980 ha scritto:
Zorro ha scritto: :idea: Ps Se sarai presente alla gara di Pescia sabato 26 e domenica 27 , porterò un campionario di alcuni modelli che ho fatto x me e ti potrai rendere conto di persona ,oppure potrai vedere le foto-


anche se non viene lui potresti portarli ugualmente visto che io vengo?? :D :D :D :D mi piace vedere le altre maestranze... io porterò un pò di cosetti, giusto per farli vedere se qualcuno vorrà :D :D Hai deciso l'ora?
una curiosità: hai una fresatrice a banco/universale oppure ti diletti nel difficile con fresatrice a mano, trapano e altra robetta...??

ciao Gian...

:cool: Ciao li porto perchè sono montati sulle carabine che intendo usare, se non ci sono imprevisti , verso le 10,30- 11 di sabato posso anche esserci e mi trattengo fino alla domenica pomeriggio cosi avremo modo di conoscerci e trascorrere qualche oretta insieme drunk -
Per ora uso ancora :-( la fresa manuale trapano etc etc, cmq il ricavato dei lavori lo stò reinvestendo in attrezzi più professionali-
Salutoni


-Z- ....... - EL Zeta-



accalappia bulletti prepotenti !
ste977
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 ottobre 2005, 13:32
Località: modena

calcio hw 977

Messaggioda ste977 » 18 novembre 2005, 19:22

ciao zorro..ok pero penso che avro la possibilita di prendertelo solo sotto natale...ma lo prendo di sicuro, ormai è una spesa che ho deciso di fare ;intanto..se mi dai la tua mail ti mando le foto di come vorrei che venisse..inoltre mi puoi dire su che prezzi ci aggiriamo e quanti tipi di gradazioni(dimmi anke i prezzi magari)di legno ci sono??ciao grazie e gentile come al solito zorro!!

Ciao Stefano ti rispondo in privato-
Saludos


kill or be killed
ste977
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 ottobre 2005, 13:32
Località: modena

calcio ste 977

Messaggioda ste977 » 18 novembre 2005, 22:01

ma dispiace ma non mi è arrivata l e mail.............la mia te la ripeto è ......l.ste88 at libero dot it......ciao


kill or be killed
Avatar utente
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2638
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:01
Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF
Contatta:

Messaggioda wasky » 18 novembre 2005, 22:07

ste mi sono permesso di editare la tua email , per evitarti tonnelate di spam su outloock, esistono programmi che sniffano gli indirizzi email e sei fritto

se posso esserti utile ti metto altri link dove trovare forme di calciature per la tua AC

http://www.rifle-stocks.com/target_style's.htm

http://www.wenig.com/

buona visione


dutch


My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti