Scatto Perfect
Moderatori: sniper5, Danny, wasky
- maxi_977
- Vip Friend
Scatto Perfect
Qualche giorno fa, sono intervenuto sullo scatto della mia HW30,
ho qindi cominciato a scrivere due righe di commento per gi amici dell'aria compressa, solo che le righe e le foto sono diventate troppe per un semplice messaggio, così grazie ad un amico, ho pensato di pubblicare il tutto a questo indirizzo http://www.montefusco.com/perfect/Perfe ... erfect.pdf .
E' il mio modo di fare gli auguri a tutti quanti.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo ragazzi!!
maxi_977
ho qindi cominciato a scrivere due righe di commento per gi amici dell'aria compressa, solo che le righe e le foto sono diventate troppe per un semplice messaggio, così grazie ad un amico, ho pensato di pubblicare il tutto a questo indirizzo http://www.montefusco.com/perfect/Perfe ... erfect.pdf .
E' il mio modo di fare gli auguri a tutti quanti.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo ragazzi!!
maxi_977
- roma71
- Vip Friend
- maxi_977
- Vip Friend
- caccettino
- Nottolo
- Contatta:
Prestazioni
Ciao ora come va la hw30 una bomba?
Io ho provato 2 hw30 penso che il grilletto originale sia un po durino mentre ho provato anche la hw dell'amigo Zorro e mi è apparso molto sensibile...
Spero che vada molto bene con la nuova modifica che hai fatto sulla hw30 in bocca al lupo caccettino ciao ciao....
Io ho provato 2 hw30 penso che il grilletto originale sia un po durino mentre ho provato anche la hw dell'amigo Zorro e mi è apparso molto sensibile...
Spero che vada molto bene con la nuova modifica che hai fatto sulla hw30 in bocca al lupo caccettino ciao ciao....
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
Grazie maxi_977 gentilissimo
rob
rob
My Gallery on Deviant ART
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass
- maxi_977
- Vip Friend
Re: Prestazioni
caccettino ha scritto:Ciao ora come va la hw30 una bomba?
Per andare andava che era una meraviglia..... poi ahime' si e' rotta una molla ed ho dovuto rimontarci il rekord della 977, altrimenti era astinenza pura :0)) ora aspetto solo il pezzo di ricambio.
se si fara' la gara monomodello la portero' con il perfect modofocato..... spero :0))
- maxi_977
- Vip Friend
- gsb
- Master Friend
- Zorro
- master User
- Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft
maxi_977 ha scritto:caccettino ha scritto:Ciao ora come va la hw30 una bomba?
Per andare andava che era una meraviglia..... poi ahime' si e' rotta una molla ed ho dovuto rimontarci il rekord della 977, altrimenti era astinenza pura :0)) ora aspetto solo il pezzo di ricambio.
se si fara' la gara monomodello la portero' con il perfect modofocato..... spero :0))
Ciao maxi, quale molla si è rotta ?
In primavera vedremo di fare veramente questa gara monomodello, intanto inviterei chi fosse interessato a farcelo sapere sin da ora , giusto x darci una contatina e vedere di iniziare a pensarci sul serio-
Salutoni
-Z- ....... - EL Zeta-
accalappia bulletti prepotenti !
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
io proporrei anche un "topic" ufficiale" per la colina di Casa Weihrauch
a maggioranza direi di acclamarla come "AC dell'anno 2005/2006" e arma da possedere a "priori"
dutch
a maggioranza direi di acclamarla come "AC dell'anno 2005/2006" e arma da possedere a "priori"
dutch
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
ho stikkato il topic per renderlo + visibile
grazie maxy
roberto
edit mode ON
ovviamente ne l'autore del documento, ne questo forum si assumono responsabilità per eventuali "incidenti" causati da una cattivo intervento sul gruppo di scatto in questione, ricordiamo inoltre che la seguente modifica e le altre presenti sul forum, devono essere fatte da persone "REALMENTE" esperte
Edit mode OFF
grazie maxy
roberto
edit mode ON
ovviamente ne l'autore del documento, ne questo forum si assumono responsabilità per eventuali "incidenti" causati da una cattivo intervento sul gruppo di scatto in questione, ricordiamo inoltre che la seguente modifica e le altre presenti sul forum, devono essere fatte da persone "REALMENTE" esperte
Edit mode OFF
- maxi_977
- Vip Friend
Zorro ha scritto: Ciao maxi, quale molla si è rotta ?
In primavera vedremo di fare veramente questa gara monomodello, intanto inviterei chi fosse interessato a farcelo sapere sin da ora , giusto x darci una contatina e vedere di iniziare a pensarci sul serio-
Salutoni
Quella che agisce sul gancio del pistone siglata 9014 sullo spaccato di http://www.chambersgunmakers.co.uk/Weih ... 20plan.htm
per il conteggio mi dichiaro presente...... salvo cause di forza maggiore
ciao max
- maxi_977
- Vip Friend
- caccettino
- Nottolo
- Contatta:
HW30
Hai proprio ragione caro ducht buona idea...
Ah zorro comincia a fa la lista cosi vediamo quanti siamo e chi siamo...
Quando hai in mente di fa questa gara? Te lo chiedo così vedo se posso partecipa pure io.... con un HW30 certamente..
ccaaccceetttiinnoo
Quando hai in mente di fa questa gara? Te lo chiedo così vedo se posso partecipa pure io.... con un HW30 certamente..
ccaaccceetttiinnoo
- felix62
- Rookie
Ragasssuoli...mi state facendo venire la voglia di una hw30...mannaggia se qualcuno andasse ad avellino e me ne comprasse una camionata... ne prenderei due o 3...
mi state facendo venire l'acquolina in bocca.
Cordialità agli amici da felix
Calabria Field Target
AA410 depo
hw77k;hw977 liscia; hw977 gassata
hw80; hw35; hw30S
diana F52; Slavia 631
hw40; diana LP8Magnum
FAS AP604, FWB P70
cz 452 zkm 22 lr col botto
Calabria Field Target
AA410 depo
hw77k;hw977 liscia; hw977 gassata
hw80; hw35; hw30S
diana F52; Slavia 631
hw40; diana LP8Magnum
FAS AP604, FWB P70
cz 452 zkm 22 lr col botto
- caccettino
- Nottolo
- Contatta:
info
Ciao caro felixs se 6 davvero interessato alla mitica HW30 domanda a zorro che se passa a Avellino te la ordinja una no?
ciao daniele
ciao daniele
- Zorro
- master User
Re: HW30
caccettino ha scritto:Hai proprio ragione caro ducht buona idea...
ccaaccceetttiinnoo
Salud io avrei pensato di farla attorno alla Pasqua o in un altro* ponte tra aprile o maggio, in tal caso avremmo più gente libera e anche sicuramente la disponibilità del tuo zione, ,cmq la data dipenderà soprattutto dalla presenza appunto di tuono ( organizzatore provetto) che necessariamente dovrà darci una mano-
Per la carabina se tutto manca potrai usare la mia, ma ti auguro nel frattempo di averla già presa , conn l'arma è necessario avere un certo feeling ,cosa che non si ha usando quella presa a prestito-
Salutoni
-Z- ....... - EL Zeta-
- Zorro
- master User
felix62 ha scritto:Ragasssuoli...mi state facendo venire la voglia di una hw30...mannaggia se qualcuno andasse ad avellino e me ne comprasse una camionata... ne prenderei due o 3...
Ciao Felix, ma a Lamezia quanto la mettono ?
Franco 3 nella tua zona aveva preso una
hw 977 a prezzo ottimo!-
Potresti prendere la hw 30 e montargli il rekord di una delle tue hw35, faresti faville in gara!
Buon anno!
-Z- ....... - EL Zeta-
- caccettino
- Nottolo
- Contatta:
- maxi_977
- Vip Friend
Carlo5 ha scritto:Ciao Max non mi sembra complicata da realizzare con un po di filo di
acciaio armonico
Carlo
Infatti volevo cimentarmi nella sua realizzazione, solo che nel frattempo ci sono state le feste di mezzo e me la sono presa comoda, complice anche il fatto, di avere bassissime temperature in laboratorio e di aver rimontato il Rekord .......
ciao max