Baikal MP 532

L'argomento trattato in maniera approfondita, modelli , impressioni, e notizie di mercato riguardanti questa tipologia di armi

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Baikal MP 532

Messaggioda wasky » 29 ottobre 2005, 1:06

forse la più economica del gruppo dele pca presentato in questa sezione, una ottima Entry Level er gare bench rest

completo di diottra viene 799 € di listino

Immagine

importatore per eventuali info e/o acquisto

http://www.primarmi.it/index.asp?PageAc ... ProdID=214

duch

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
zerocode
Top Friend
Top Friend
Contatta:

Messaggioda zerocode » 29 ottobre 2005, 10:09

Questa carabina match di Baikal (ovvero sezione armi sportive di Izhmash, costruttore di armi da guerra, auto, moto, ecc., nonché del famoso "kalashnikov"), era già saltata all'occhio in più occasioni. :wink:

Conta anche un notevole numero di imitazioni da parte di azienze rumene e ceche, quasi a conferma della "bontà" di quest'arma! :shock:

Il Bench Rest poi è una disciplina che non lascia nulla di regalato alle armi che non sono competitive. Se la carabina non è valida, impossibile cimentarsi nel bench rest! :D

Quindi a parità qualitativa, concordo con Roberto che la MP 532 di Baikal sia la carabina match più conveniente del momento! :D

ImmagineImmagineImmagine
Silendo Libertatem Servo
one_shoot_one_kill
User
User
Contatta:

Messaggioda one_shoot_one_kill » 29 ottobre 2005, 10:09

rob mi sembra che il rest sia un po costoso, o mi sbaglio?

gamo400 mod.by dutch
Immagine
giocavo pure io con il monopoli
maxmot
Nottolo
Nottolo

Messaggioda maxmot » 2 novembre 2005, 7:45

zerocode ha scritto:Questa carabina match di Baikal (ovvero sezione armi sportive di Izhmash, costruttore di armi da guerra, auto, moto, ecc., nonché del famoso "kalashnikov"), era già saltata all'occhio in più occasioni. :wink:

Conta anche un notevole numero di imitazioni da parte di azienze rumene e ceche, quasi a conferma della "bontà" di quest'arma! :shock:

Il Bench Rest poi è una disciplina che non lascia nulla di regalato alle armi che non sono competitive. Se la carabina non è valida, impossibile cimentarsi nel bench rest! :D

Quindi a parità qualitativa, concordo con Roberto che la MP 532 di Baikal sia la carabina match più conveniente del momento! :D

L'ultima volta che mi sono informato mi avevano detto che viene venduta con la calciatura solo destra. :-(

Saluti

zerocode
Top Friend
Top Friend
Contatta:

Messaggioda zerocode » 2 novembre 2005, 8:00

maxmot ha scritto: ...
L'ultima volta che mi sono informato mi avevano detto che viene venduta con la calciatura solo destra. :-(

Saluti

Un buon motivo per "customizzarla" subito! :D

ImmagineImmagineImmagine

Silendo Libertatem Servo
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 2 novembre 2005, 14:22

prova a contattare la prima armi importatrice, sono gentilissimi e rispondono anche al numero verde, oltre che in e-mail

http://www.primarmi.it/index.asp?PAGEACTION=CONTACTUS

la problematica risiederebbe solamente per il montaggio dele ottiche, ma forse và bene l'accessorio di domino per le FWB :wink:

dutch

Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
roma71
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda roma71 » 30 marzo 2006, 11:01

E' possibile rimuovere la diottra?
ciao Giacomo drunk

tell
Rookie
Rookie

Messaggioda tell » 3 aprile 2006, 18:40

E credo di no , volevo prenderla ma il fatto di non sostituire quella brutta diottra mi ha fermato

Saluti Mario
roma71
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda roma71 » 4 aprile 2006, 8:55

la stessa senzazione che ho avuto io, guardando alcune immagini, non sono ancora riuscito a vederla dal vivo.
Ciao Giacomo drunk

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 4 aprile 2006, 10:39

sembra che la diottra sia fissa, ma esiste il modello per il Target che ha la possibilità di inserire l'ottica, speriao che l'importatore si accorga di questo

dutch

Immagine

roma71
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda roma71 » 4 aprile 2006, 10:45

e speriamo anche che dopo che se nè accorto, la importi :wink:
Ciao Giacomo friend

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 4 aprile 2006, 10:55

roma71 ha scritto:e speriamo anche che dopo che se nè accorto, la importi :wink:
Ciao Giacomo friend

questo è il "nocciolo" secondo me gli importatori, dovrebbero essere al corrente delle nuove specialità che si stanno "creando" intorno alle armi ad aria compressa, in primis il Field Target e il Benchrest, dove questa arma si collocherebbe benissimo :wink:

possiamo provare noi utenti a sensibilizzarli ? voi che ne dite ?

dutch

roma71
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda roma71 » 5 aprile 2006, 9:11

Non è facile, ma si ci può provare. Il mio armiere il mese scorso è rimasto impressionato dalla hw100, e tra l'altro mi ha detto che si stava interessando su come importarla in Italia(Francesco la full :D ) poi si vedrà.
ciao Giacomo friend

francesco54
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 5 aprile 2006, 12:22

roma71 ha scritto:Non è facile, ma si ci può provare. Il mio armiere il mese scorso è rimasto impressionato dalla hw100, e tra l'altro mi ha detto che si stava interessando su come importarla in Italia(Francesco la full :D ) poi si vedrà.

Ciao Giacomo drunk

beh basterebbe anche quella da 16J...ma...

intanto mi accontento della Depo...anzi ...ci accontentiamo felicemente ----->Rufant docet! :cool: