SILVER ha scritto:analizzando tutto quello che hai chiesto, poi hai ritrattato e poi ancora cambiato, è sembrato anche a me che tu avessi le idee molto confuse
Assolutamente VERO...

nonostante abbia "studiato" molto (inteso come mole di topics letti), non ho ancora capito quello che dovrei scegliere...
SILVER ha scritto: senza contare l'altro topic del sovrapposto su cui ho preferito soprassedere.
Perchè?

Ho detto/chiesto qualcosa di sbagliato/illegale/illegittimo? Se così fosse chiedo scusa (ma non credo perchè, prima di scrivere, me ne sono accertato per bene, visto anche il ruolo di P.U. che ricopro) ma soprattutto vorrei che me lo evidenziaste in modo tale da imparare dall'errore.
SILVER ha scritto: vediamo di non creare flame, grazie.
Se per "FLAME" si intendono litigi: non è assolutamente mia intenzione... sono qui per "svago e relax"

e... per imparare da chi, di sicuro, ne sa più di me su un argomento che mi affascina molto...
SILVER ha scritto: inizia ad usare la funzione "cerca" in alto a dx della schermata per documentarti, poi quando l'avrai fatto noi saremo sempre qui per delucidazioni.
Ti posso assicurare (non so se puoi controllare...) che il forum l'ho rivoltato come un calzino arrivando a leggere post di oltre 2 anni fa... ma non ho trovato topic che mi chiarissero tutto x bene
Scusate innanzitutto per l'O.T. e poi, in attesa di "maturare", se volete potete cancellare questo topic. GRAZIE. ZAF