Diana stormrider gen 3

L'argomento trattato in maniera approfondita, modelli , impressioni, e notizie di mercato riguardanti questa tipologia di armi

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

malu71
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 dicembre 2013, 8:17
Località: chieti

Diana stormrider gen 3

Messaggioda malu71 » 13 gennaio 2024, 19:25

Buonasera a tutti, dopo un po' di passato con carabine springer, volevo avvicinarmi alle PCP. Ora senza svenarmi economicamente con brand finlandesi piuttosto che Inglesi, chiedevo se qualcuno ha esperienza personale sulla Diana in questione con PDA in 4.5mm.
Io pratico piuttosto con polvere da sparo, ma l aria compressa è sempre nei miei pensieri bellepapa
So perfettamente che di tedesco non ha più nulla ed fatta in Cina, ma non devo fare gare.....semplice barattoling.
Grazie anticipatamente a chi risponderà con esperienza personale.


xan
Rookie
Rookie
Messaggi: 118
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 16:45
Località: Francia e Lussemburgo

Re: Diana stormrider gen 3

Messaggioda xan » 14 gennaio 2024, 16:23

non conosco quest'arma e le mie impressioni si basano solo su quello che vedo: arma costruita chiaramente in economia, il legno del calcio è di una tristezza rara, il grilletto è squadrato e, a mio avviso, orripilante. il manettino con gli oring per aumentare la presa non si può vedere, e l'otturatore esce dal castello e ti arriva in faccia come sulla 850 airmagnum: io queste cose proprio non le concepisco. La mia QB78 è fatta decisamente meglio e l'ho pagata 100 euro, poi vabbè questa è pcp e leggo che ha una buona precisione (ma temo che queste recensioni siano "interessate" diciamo. In EU e UK non ce l'ha nessuno (e chiediti perchè), si trovano recensioni in india e sud est asiatico.
Per me è una porcheria a prescindere dal prezzo. Poi fai te.
Ciao e buon anno.


Diana 24F 0.177 + Diana 4x32,Izhmash Yunker 3 + PSOP 4x32,Air Arms S400 CLASSIC 0.177 + Nikko Stirling Platinum Nighteater 4-16X44 + Pompa Hill 250 bar
Walther CP99 Compact (co2), Walther ppk/s (co2)
Beretta 98 FS 9x21 IMI
Beretta 74 22 l.r.
Molti rispettano il distintivo. Tutti rispettano la pistola.
Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1726
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano
Località: Torgiano

Re: Diana stormrider gen 3

Messaggioda maxi_977 » 26 gennaio 2024, 16:38

malu71 ha scritto:So perfettamente che di tedesco non ha più nulla ed fatta in Cina, ma non devo fare gare.....semplice barattoling.
Grazie anticipatamente a chi risponderà con esperienza personale.


ciao malu71,
purtroppo quando si tocca l'aria pre compressa si finisce per dover mettere mano al portafogli in maniera pesante... :-) ma posso assicurarti che di roba "Tetesca ti Cermania" si trova tranquillamente :-)
buoni tiri
max


non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti