Nuova Air Arms Galahad

L'argomento trattato in maniera approfondita, modelli , impressioni, e notizie di mercato riguardanti questa tipologia di armi

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

Calbas
master User
master User

Re: Nuova Air Arms Galahad

Messaggioda Calbas » 6 ottobre 2016, 18:59

:?: :?:

Però...
Io sono il primo a soffrirne dei prezzi, ma so che il venditore segue la logica di mercato, non fa beneficenza e non si fa del male;
le persone che comprano AC sono stimate in un tot; se il prezzo fosse la metà il numero aumenterebbe ma di poco, se fosse il doppio il numero diminuirebbe di molto;
quindi si stima qual è il prezzo che permette di avere il rapporto migliore fra ricavi dalle vendite e spese dall'aumento dell'attività.
A mercato avviato quando vedi che i compratori diminuiscono abbassi un poco e quando aumentano alzi un poco.

"Voi" li a Genova lo sapete bene questo giochetto, lo fanno tutti i commercianti, anche col prosciutto.
:-(

QB78 per cominciare...
HW 77K per provare ...
cillo
Good User
Good User

Re: Nuova Air Arms Galahad

Messaggioda cillo » 6 ottobre 2016, 19:47

Sicuramente, ma siccome io sono un po' bastardino megalol non credo alle lacrime di coccodrillo, non mi incantano i discorsi con finte lacrime, in Italia tutto e' piu' caro e si guadagna meno, anche i medicinali all'estero costano meno, cosa vuol dire questo? Che sono dei ladroni. sado: megalol :sorriso: CILLO