procedura di caricamento HW40
Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER
- chris
- Reference User
procedura di caricamento HW40
l'ho presa da 2 giorni, ho notato che quando alzo la canna per ricaricare, quando arrivo a fine "corsa", sento un rumore che non so cosa puo' essere, mi sembra qualcosa che "gira", per circa 1 secondo o meno. Idee?
- sonic_87
- master User
- Contatta:
- chris
- Reference User
- chris
- Reference User
stamattina, un po' preoccupato, sono andato dall'armiere che me l'ha venduta. Mi ha detto che e' il rumore che produce quel po' d'aria rimasta nel cilindro dopo aver sparato, per cui quando apro tutto il carrello esce e per quel mezzo secondo produce quel leggero rumore.
A me non dava l'impressione fosse aria. Ma effettivamente non ci dovrebbero essere altre "cose" oltre a cilindro pistrone guarnizioni e aria appunto.
ciao
A me non dava l'impressione fosse aria. Ma effettivamente non ci dovrebbero essere altre "cose" oltre a cilindro pistrone guarnizioni e aria appunto.
ciao
- sonic_87
- master User
- Contatta:
Bene, problema risolto
infatti come ti dicevo poteva essere solo lo sfiato di quella poca aria che rimane nel cilindro dopo aver sparato il colpo...è impossibile che ci sia dentro qualcosa che gira come dici tu, perchè all'interno del cilindro(2450k) c'è il pistone(2413) e l'oring(2460).
Ti posto l'esploso della hw40 cosi da poter vedere ogni componente che la compone
Per qualsiasi altro
bio sono a tua disposizione
Saluti,
Valerio.

Ti posto l'esploso della hw40 cosi da poter vedere ogni componente che la compone

Per qualsiasi altro

Saluti,
Valerio.
- chris
- Reference User
Avevi ragione tu!
Grazie ancora valerio
avevo avuto per poco tempo un anno e mezzo fa la gamo af-10 come PCA e non ebbi una buona impressione, infatti poi presi diverse co2 soprattutto perche' mi piacciono come repliche. hw45 e p5 magnum che sono springer. Beh, devo dire che questa pca mi ha sorpreso:
sapevo dell'ottimo scatto e mancanza di rinculo, poi le mire in fibra ottica, ma immaginavo tirasse piano piano, invece (anche se non l'ho misurata) mi sembra piu' che buona anche l'energia che eroga,
stante non ci siano molle!
ieri a 12 metri la bottiglietta del succo di pomodoro si e' frantumata come quando la prendo con la hw45
senza praticamente alcun sostegno "dietro" che facilitasse la rottura, ma semplicemente infilandola sulla parte emergente della cancellata
Grazie ancora valerio

avevo avuto per poco tempo un anno e mezzo fa la gamo af-10 come PCA e non ebbi una buona impressione, infatti poi presi diverse co2 soprattutto perche' mi piacciono come repliche. hw45 e p5 magnum che sono springer. Beh, devo dire che questa pca mi ha sorpreso:
sapevo dell'ottimo scatto e mancanza di rinculo, poi le mire in fibra ottica, ma immaginavo tirasse piano piano, invece (anche se non l'ho misurata) mi sembra piu' che buona anche l'energia che eroga,

ieri a 12 metri la bottiglietta del succo di pomodoro si e' frantumata come quando la prendo con la hw45
senza praticamente alcun sostegno "dietro" che facilitasse la rottura, ma semplicemente infilandola sulla parte emergente della cancellata

- sonic_87
- master User
- Contatta: