Messaggioda gilarmar » 1 ottobre 2016, 10:18
Infatti ho detto dopo una prova, che sia diretta o fatta da persona esperta basta che ci sia. Aspettiamo che qualcuno dica la sua esperienza diretta. Poi se è una bufala allora ok. Poi se uno dice ci sono troppi pareri discordanti, beh allora puoi pensare a prendere altro. Ricordo anche, se non se ne parla, che la stessa cricket ha avuto difetti, appena sussurrati dai possessori, se spendo quelle cifre prendendo una delle migliori Bullpup non posso mica confessare che ha grossi problemi, ma quale carabina non ne ha, per cui prima di affossare questa FAS attendo altro. Se quello che ho detto sulla cricket non vi trova d'accordo, leggete bene le paginate in giro per forum dove ci sono molti gridolini di aiuto su piccoli problemi diffusi, se li sommo tutti vedo che i problemini non sono pochi. Anche la mia BSA ne ha avuti, si impuntava il Bolt Action, ma il problema erano i jsb, go usato altro problema finito, Target34 manometro rotto, sostituito in garanzia, insomma cose veniali, che mi fanno considerare la Buccaneer, per quello che ho speso 500euro, una carabina sopra le aspettative IMHO