Buona sera a tutto il forum sono Fly 70 possessore di una hatsan bt 65.Tempo fà chiedevo aiuto a tutto il forum per far diventare precisa la mia carabina hatsan bt 65 con un regolatore di pressione altaros tarato in maniera ottimale .Detto fatto mi trovo questi risultati , 10 colpi con pellet da 15 grani sparati con regolatore di pressione tarato a 120 bar risultato(rosata da 8cm)tutta sopra il centro del cartellino.10 colpi con pellet da 18 grani sparati con regolatore di pressione tarato a 120 bar (rosata da 10 cm) tutta sopra della rosata precedente .10 colpi con pellet da 25 grani sempre la stessa pressione e velocità 270 mt secondo (rosata da 20 cm) ancora più alta della rosata precedente .Conclusione più il pellet è pesante e più le rosate sono alte rispetto il centro del cartellino

come è possibile ciò? Le rosate sono migliorate rispetto alle precedenti con carabina nuova e senza regolatore ,ma siamo ancora lontani a dei risultati soddisfacenti ,dovrò cambiare anche la canna con una lotar valter e ho già notato il lavoro di tornitura che dovrò affrontare .Ora vorrei chiedervi : con pellet da 15 grani ho una velocità costante per una decina di tiri(290mt secondo)con pellet da 18 grani ( 280 mt secondo ) con pellet da 25 grani (260mt secondo con rosata altissima ) rispetto il centro del cartellino .

COME POSSO MIGLIORARE ?

lavoro sulla canna ?qualcuno di voi ha già avuto esperienza ?Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi sapranno consigliare e vi auguro un felice 2017 .