pompa PCP

L'argomento trattato in maniera approfondita, modelli , impressioni, e notizie di mercato riguardanti questa tipologia di armi

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

massimo viglia
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 febbraio 2017, 19:13
Località: palermo

pompa PCP

Messaggioda massimo viglia » 21 aprile 2017, 21:18

sto per acquistare una pompa per la buccaneer se. Esiste un modello più idoneo a questa carabina?


cillo
Good User
Good User
Messaggi: 231
Iscritto il: 11 giugno 2009, 13:59
Località: genova

Re: pompa PCP

Messaggioda cillo » 22 aprile 2017, 6:28

Che domanda e'? Come dire devo gonfiare le gomme della macchina da che distributore vado? :-( che importa il tipo di pompa, l'importante che pompi aria! Non c'e' una pompa dedicata per ogni carabina, ci mancherebbe anche questa sado: se dici che tipo di raccordo, allora la situazione cambia, ogni carabina ha il suo, che comunque viene fornito con la stessa. Quindi non ti preoccupare :ok: :sorriso: CILLO


Avatar utente
gilarmar
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2695
Iscritto il: 26 gennaio 2016, 16:50
Località: Alessandria
Località: Piemonte

Re: pompa PCP

Messaggioda gilarmar » 22 aprile 2017, 8:33

Allora io ne ho presa una cinese e anche altri hanno seguito il mio consiglio. Ora ti cerca su ebay il link migliore/qualità/prezzo, che necessita solo inserire il pezzo di ricarica che ti hanno dato nella Bucatina. Se vedi la firma capisci che va benone


Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico
Avatar utente
gilarmar
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2695
Iscritto il: 26 gennaio 2016, 16:50
Località: Alessandria
Località: Piemonte

Re: pompa PCP

Messaggioda gilarmar » 22 aprile 2017, 9:25

Guarda che fortuna uguale alla mia che ho preso sempre in Inghilterra, io l'ho pagata €132, a €69.99 spedizione compresa. Prendi questa è un'affarone e ti assicuro che va benissimo.
http://www.ebay.it/itm/PCP-3-Stage-Hand ... SwGIRXYvz7
Inoltre ha proprio il terminale che va benissimo per la Buccaneer, non bisogna comprare niente.
Nella foto vedi che il terminale ha una prolunga esagonale azzurra, bene va tolto il terminale che è collegato a questa prolunga, è un attacco rapido per ricaricare le gomme delle auto, scrivevo, togli questo lasciando il manicotto esagonale azzurro e dopo aver tagliato il filetto (con un normale seghetto da ferro) del terminale in dotazione alla Bucatina (2/3mm, controlla prima) lo avviti al manicotto azzurro il gioco è fatto. Cavolo €70 in meno della mia.


Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico
Avatar utente
Calbas
master User
master User
Messaggi: 536
Iscritto il: 12 maggio 2016, 22:35
Località: Varese
Località: Varese

Re: pompa PCP

Messaggioda Calbas » 22 aprile 2017, 10:49

gilarmar ha scritto:. Cavolo €70 in meno della mia.


Basta non essere uno di quei 5% di acquirenti che hanno avuto problemi...


QB78 per cominciare...
HW 77K per provare ...
cillo
Good User
Good User
Messaggi: 231
Iscritto il: 11 giugno 2009, 13:59
Località: genova

Re: pompa PCP

Messaggioda cillo » 22 aprile 2017, 12:00

E vabbe', a volte capita di far parte del 5 per cento, :-( mica tutte le ciambelle riescono col buco! Puo' succedere, sperando di far parte del 95 per cento, tempo fa' acquistai una elettrocalamita, volevo elettrizzare il grilletto della qb57, fidandomi delle caratteristiche che davano una trazione di due kg, l'ho preso nel deretano :azz: manco due etti, sado: in quale parte della percentuale mi colloco? Dantescamente parlando, nel girone degli sfigati :-( :sorriso: CILLO


Avatar utente
gilarmar
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2695
Iscritto il: 26 gennaio 2016, 16:50
Località: Alessandria
Località: Piemonte

Re: pompa PCP

Messaggioda gilarmar » 22 aprile 2017, 12:39

Comunque, io ľho comprata uguale uguale e va che è una cannonata. Ho sempre preso dai cinesi e non vedo perché devo spendere €250 per la stessa pompa che posso comprare a €70. Visto che GB la vende a quella cifra se non abbinata a carabina o a €150 abbinata. Però che scontone mi fa.


Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico
cillo
Good User
Good User
Messaggi: 231
Iscritto il: 11 giugno 2009, 13:59
Località: genova

Re: pompa PCP

Messaggioda cillo » 23 aprile 2017, 6:50

Infatti, mi ricordo che quando ci siamo visti dal Verri, l'hai usata, se poi ti danno tutti quei ricambi sei a posto, considerando quello che si fanno pagare quelle piu' blasonate, a quella cifra direi che e' un ottimo acquisto, segui il consiglio del Gilla :ok: :sorriso:


Avatar utente
gilarmar
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2695
Iscritto il: 26 gennaio 2016, 16:50
Località: Alessandria
Località: Piemonte

Re: pompa PCP

Messaggioda gilarmar » 23 aprile 2017, 8:15

Ormai è un anno che la uso, da maggio 2016, ho sparato 8 scatole di pallini con questa pompa, insieme mi hanno dato una marea di O.R. e Poncik mi ha dato pure il video di come si smonta la pompa, grazie Stefano, ma non ne ho avuto necessità; inoltre mi hanno mandato 100cc di olio di vaselina per il manometro e per manutenzioni varie. Io l'ho pagata €70 in più, ma è come ripeto la stessa, marca compresa, se vuoi ascoltarmi la prendi senza pensarci. Anche le altre pompe che hanno preso su mio consiglio non hanno dato problemi, poi se sei sfortunato e capiti nel 5%, come detto in precedenza, beh! tutti i prodotti hanno un ritorno tra i 2% e 10%.


Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico
cillo
Good User
Good User
Messaggi: 231
Iscritto il: 11 giugno 2009, 13:59
Località: genova

Re: pompa PCP

Messaggioda cillo » 23 aprile 2017, 10:48

Poi c'e' la garanzia, capisco dalla cina e' un po' una menata, ad esempio con due miei amici, avevamo preso tre action camera, quella del mio amico non si sentiva bene, aveva l'audio basso, l'ha mandata indietro e l'hanno sostituita, in piu' gli hanno mandato tutti gli accessori che aveva gia', quindi compra tranquillo :sorriso: CILLO


lurosso
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 19
Iscritto il: 17 giugno 2017, 21:05
Località: Novara

Re: pompa PCP

Messaggioda lurosso » 5 luglio 2017, 21:53

Presa anch'io in Inghilterra a 70 Euro con le spese incluse.



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti