Ossigeno/aria compressa
Inviato: 14 giugno 2017, 18:52
Ciao a tutti ...domanda?....se carico la pcp con ossigeno anzichè aria compressa...cosa cambia?
Benvenuti nel Forum dedicato alle Carabine ad Aria Compressa e Customizzazione AC Bench Rest Air Zone
http://customairguns.it/forum/
ninco77 ha scritto:Ciao a tutti ...domanda?....se carico la pcp con ossigeno anzichè aria compressa...cosa cambia?
ninco77 ha scritto:mi hanno fatto riflettere riguardo l'infiammabilità...ma secondo me è una fesseria , per questo ho voluto fare quella domanda ...grazie per la risposta !
ninco77 ha scritto:mi hanno fatto riflettere riguardo l'infiammabilità...ma secondo me è una fesseria , per questo ho voluto fare quella domanda ...grazie per la risposta !
gilarmar ha scritto:Io dico la mia,,ma continuare con l'aria compressa, no!! Non dico di non sperimentare, ma un serbatoio da 200CC caricatoca 230bar non è una cosa da prendere alla leggera. Poi dico perché sto mal di pancia. Così economica AC, boh! Sarà. IMHO![]()
ninco77 ha scritto:il problema è nato dal fatto che avevo chiesto ad un amico una bombola di aria compressa e mi ha fatto avere una di ossigeno ,fortuna che me ne sono accorto ,almeno sono al corrente dei rischi a cui vado incontro.
ninco77 ha scritto:sicuramente il prossimo acquisto sara aria compressa , anche se alla fine l'ossigeno che possiedo è aria compressa trattata ai fini medici , niente di piu , ma ripeto la prossima volta sara aria compressa E BASTA
cillo ha scritto:Quoto Marcello, ma perche' periodicamente qualcuno vuole sperimentare altri gas?
cillo ha scritto:Non e' invece che si sia verificato un piccolo effetto dieseling, l'ossigeno poi ha fatto il resto?![]()
CILLO
cillo ha scritto:Pensa che tra le idee strampalate che ogni tanto mi vengono in mente,
cillo ha scritto:un pezzetto di caburo, due gocce d'acqua e il gioco e' fatto, boom!