nuova carabina

L'argomento trattato in maniera approfondita, modelli , impressioni, e notizie di mercato riguardanti questa tipologia di armi

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

furet
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 gennaio 2018, 0:14
Località: Piacenza

nuova carabina

Messaggioda furet » 16 gennaio 2018, 1:00

Salve a tutti chiedo consiglio a tutti voi, possiedo una GALAHAD 5,5 FUUL di cui non sono per niente soddisfatto vorrei sostituirla con altra carabina PCP in calibro 6,35 soprattutto precisa e potente per tiri oltre i 100 metri, visto la moltitudine di costruttori non so su cosa indirizzarmi. Premetto che vorrei una Bull-Pup e soprattutto ambidestra visto che sono mancino. Attendo le vostre risposte ringraziando anticipatamente. Cordiali saluti a tutti


Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: nuova carabina

Messaggioda Target 34 » 17 gennaio 2018, 6:20

Ti dico le mie tre scelte personali Edgun Matador, Vulcan o Kalibergun Cricket, solo una curiosità perché la Galahad non ti soddisfa?


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!
furet
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 gennaio 2018, 0:14
Località: Piacenza

Re: nuova carabina

Messaggioda furet » 23 gennaio 2018, 16:13

SALVE i difetti che io ho riscontrato e il peso eccessivo e sbilanciata sistema di caricamento molto esile già sostituito in garanzia leva di caricamento quando arriva a metà diventa durissima sostituito tutto il gruppo in garanzia causa rottura leva e il problema rimane, per non parlare della precisione per tiri da 100 poco precisa con potenza full i primi colpi vanno dove vogliono una carica a piena potenza non più di 30 colpi. Completamente deluso


Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: nuova carabina

Messaggioda Target 34 » 23 gennaio 2018, 19:22

furet ha scritto:SALVE i difetti che io ho riscontrato e il peso eccessivo e sbilanciata sistema di caricamento molto esile già sostituito in garanzia leva di caricamento quando arriva a metà diventa durissima sostituito tutto il gruppo in garanzia causa rottura leva e il problema rimane, per non parlare della precisione per tiri da 100 poco precisa con potenza full i primi colpi vanno dove vogliono una carica a piena potenza non più di 30 colpi. Completamente deluso

Non immaginavo la AA facesse ste porcate :azz: :azz: :azz: sado: ma ancora sei in possesso di questa carabina?


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti