Prima carabina pcp

L'argomento trattato in maniera approfondita, modelli , impressioni, e notizie di mercato riguardanti questa tipologia di armi

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

Vito97hunt
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 10
Iscritto il: 6 maggio 2018, 12:01
Località: Brindisi

Prima carabina pcp

Messaggioda Vito97hunt » 6 maggio 2018, 12:08

Salve ragazzi, vorrei acquistare la mia prima carabina pcp. Mi rivolgo a queste ultime perché ho necessità di Potenza e precisione. Mi vorrei dedicare al tiro a lunga distanza nella mia proprietà (vivo in campagna in una masseria come si dice dalle mie parti ed ho problemi con dei roditori molesti). Credo che per quanto poco ne sappia, il cal 5.5 sia quasi obbligatorio. Ho un budget di 1000euro nei quali vorrei farci stare anche un ottica seppur mediocre, l'importante è che sia precisa. Voi quale carabina mi consigliate? Anche usato va benissimo


Avatar utente
stefanoheavy
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 63
Iscritto il: 9 gennaio 2010, 15:53
Località: bergamo

Re: Prima carabina pcp

Messaggioda stefanoheavy » 15 agosto 2019, 22:08

Allora se si spende qualcosina di più non muore nessuno quindi è meglio spendere una volta sola, aumenta un 20% tuo budget e portati a casa una kaliber gun cricket, niente di meglio, autonomia precisione regolazione di serie la rendono il top. Ad esempio l' air armd ha cercato di costruire un bullpup dalle potenzialità cricket, flop storico, 0 (zero) vendite.. quindi vai di caliber gun cricket il top.
Le vecchie (ormai introvabili) air arms 400/410, non erano neanche malissimo (a parte qualche difetto risolvibile) però tutti ci mettevano regolatori aftermarket con i rischi che comunque potevano nascerne.



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti