Crono Balistic Bt - cronografi balistici

L'argomento trattato in maniera approfondita, modelli , impressioni, e notizie di mercato riguardanti questa tipologia di armi

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

Ale7
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 settembre 2018, 19:53
Località: Grosseto

Crono Balistic Bt - cronografi balistici

Messaggioda Ale7 » 20 settembre 2018, 20:46

Salve,
sono Ale7 e sono nuovo in questo forum.
Sono appassionato di elettronica ed informatica ed grazie a questo qualche anno fà per passione e gioco costruii un cronografo balistico.
Funzionava talmente bene, che molta gente cominciò a chiedermene uno, così continuai a svilupparlo, oggi è un cronografo unico che non ha pari
per precisione e comodità.

Il primo cronografo era il Crono Balistic V2 con display e sonda da attaccare alla canna con il filo,
poi ho progettato il Crono Balistic Bt, bluetooth quindi senza fili con app per Android.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Ale7
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 settembre 2018, 19:53
Località: Grosseto

Re: Crono Balistic Bt - cronografi balistici

Messaggioda Ale7 » 20 settembre 2018, 21:06

Queste sono le immagini dell'ultimo modello: Crono Balistic Bt 3.3 e alcune dell'app
Come si vede dalle foto il cronografo è dotato di batteria al litio ricaricabile con qualsiasi caricabatteria per telefono microusb.
Tutte le caratteristiche potete trovarle sul mio sito http://www.cronobalistic.com
Nell'app ci sono grafici, tabelle si può salvare le sessioni di tiro, ricaricarle, esportarle ecc.
L'app è gratuita e potete provarla in modalità demo installarla tramite Google play cercando "Cronobalistic".
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


LAPACA
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 41
Iscritto il: 31 agosto 2018, 6:08
Località: Cuneo

Re: Crono Balistic Bt - cronografi balistici

Messaggioda LAPACA » 21 settembre 2018, 6:15

Ciao, bel lavoro, un autovelox per carabine ... arm001
hai possibilità di far vedere il funzionamento ed applicazione pratica, con un video o foto step by step…?
Anche io spazio nell'elettronica settore TLC e sistemi IT,(già con le stellette); complimenti quindi a leggerti.


Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1724
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano

Re: Crono Balistic Bt - cronografi balistici

Messaggioda maxi_977 » 22 settembre 2018, 9:30

Ale7 ha scritto:Il primo cronografo era il Crono Balistic V2 con display e sonda da attaccare alla canna con il filo, poi ho progettato il Crono Balistic Bt, bluetooth quindi senza fili con app per Android.


Bella realizzazione complimenti... in bocca al lupo per la commercializzazione :-)

ciao max


non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
Avatar utente
Calbas
master User
master User
Messaggi: 536
Iscritto il: 12 maggio 2016, 22:35
Località: Varese
Località: Varese

Re: Crono Balistic Bt - cronografi balistici

Messaggioda Calbas » 24 settembre 2018, 19:47

LAPACA ha scritto:hai possibilità di far vedere il funzionamento ed applicazione pratica, con un video o foto s
.


Funziona esattamente come il Combro CB625,
con la differenza che manda i dati al cellulare e vedi tutto in diretta e con comodo, oltre ad avere grafici e salvataggio di dati.
Non lasciatevi impressionare dell'estetica, perché il Combro è piccolo (e scomodo) ma pesa circa uguale, il balisitc non ti accorgi nemmeno di averlo montato.

Io trovo che sia il migliore sul mercato da montare sulla canna.
Anche perchè mi avevano regalato il Combro e dopo due tiri l'ho dato indietro con tante grazie; gli altri affari da piazzare davanti al fucile con tanto di imbuto mi sembrano un'idiozia: alla fine o ti serve un crono ad ombrello o conviene questo.


QB78 per cominciare...
HW 77K per provare ...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti