Pagina 1 di 1

Diana stormrider

Inviato: 7 maggio 2019, 19:11
da luca68
Salve, cercavo informazioni su internet di quella carabinetta che se ho ben capito dovrebbe essere una pcp economica, ma trovo solo informazioni su siti stranieri. Forse in Italia non è ancora commercializzata?

Re: Diana stormrider

Inviato: 12 maggio 2019, 11:33
da gilarmar
Tutte le Diana PCP, sono in realtà Snowpeack o SPA o Artemis o Onion o come la vuoi chiamare la ditta madre Cinese produttrice che è la SPA:

http://www.china-airrifle.com/

Re: Diana stormrider

Inviato: 12 maggio 2019, 15:14
da maxi_977
gilarmar ha scritto:Tutte le Diana PCP, sono in realtà Snowpeack o SPA o Artemis o Onion o come la vuoi chiamare la ditta madre Cinese produttrice che è la SPA:


Tanto tempo fa il nome Diana era sinonimo per eccellenza di carabina ad aria compressa ... oggi, mala tempora currunt, devo dire che la scelta di possedere solo carabine HW mi da una certa tranquillita'... anche per il futuro :sorriso:

ciao max

Re: Diana stormrider

Inviato: 12 maggio 2019, 15:27
da gilarmar
Tranquillo, il fatto che le cinese siano con qualità scadente, sinceramente sarei contrario, visto che possiedo la Artemis P10 e sarei intenzionato a cambiarla per una Artemis P10 o ora Diana SkyHawk.

Re: Diana stormrider

Inviato: 12 maggio 2019, 16:48
da maxi_977
gilarmar ha scritto:il fatto che le cinese siano con qualità scadente, sinceramente sarei contrario,


Non ho mica detto questo... semplicemente che Diana era il simbolo di un periodo storico, di quando si stava peggio, ma le speranze erano grandi, ora anche lei e' solo "marketing e distintivo", tanto per citare un celebre film, ad ogni modo se volessi una cinese, mi comprerei una cinese... non una finta tedesca. :sorriso:

at salut

Re: Diana stormrider

Inviato: 14 maggio 2019, 16:46
da gilarmar
Assolutamente d'accordo, il problema che per ora l'unico che crede nelle Cinesi con un'ampia scelta è Verrina, prima i problemi legali e poi di saluti allontanano questa fonte di approvigionamento. Ho contattato Paganini per sapere il costo presento della Diana SkyHawke 5.5mm, l'arrivo lo so già Settembre 2019, vediamo per il resto, se ha un costo umano, come nel resto di Europa, conto ad un aumento di circa €200 per l'Italia, vedrò cosa fare. Et salut bergnot