Diana stormrider

L'argomento trattato in maniera approfondita, modelli , impressioni, e notizie di mercato riguardanti questa tipologia di armi

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

luca68
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 51
Iscritto il: 21 aprile 2009, 18:41
Località: lucca

Diana stormrider

Messaggioda luca68 » 7 maggio 2019, 19:11

Salve, cercavo informazioni su internet di quella carabinetta che se ho ben capito dovrebbe essere una pcp economica, ma trovo solo informazioni su siti stranieri. Forse in Italia non è ancora commercializzata?


Avatar utente
gilarmar
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2695
Iscritto il: 26 gennaio 2016, 16:50
Località: Alessandria
Località: Piemonte

Re: Diana stormrider

Messaggioda gilarmar » 12 maggio 2019, 11:33

Tutte le Diana PCP, sono in realtà Snowpeack o SPA o Artemis o Onion o come la vuoi chiamare la ditta madre Cinese produttrice che è la SPA:

http://www.china-airrifle.com/


Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico
Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1724
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano

Re: Diana stormrider

Messaggioda maxi_977 » 12 maggio 2019, 15:14

gilarmar ha scritto:Tutte le Diana PCP, sono in realtà Snowpeack o SPA o Artemis o Onion o come la vuoi chiamare la ditta madre Cinese produttrice che è la SPA:


Tanto tempo fa il nome Diana era sinonimo per eccellenza di carabina ad aria compressa ... oggi, mala tempora currunt, devo dire che la scelta di possedere solo carabine HW mi da una certa tranquillita'... anche per il futuro :sorriso:

ciao max


non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
Avatar utente
gilarmar
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2695
Iscritto il: 26 gennaio 2016, 16:50
Località: Alessandria
Località: Piemonte

Re: Diana stormrider

Messaggioda gilarmar » 12 maggio 2019, 15:27

Tranquillo, il fatto che le cinese siano con qualità scadente, sinceramente sarei contrario, visto che possiedo la Artemis P10 e sarei intenzionato a cambiarla per una Artemis P10 o ora Diana SkyHawk.


Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico
Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1724
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano

Re: Diana stormrider

Messaggioda maxi_977 » 12 maggio 2019, 16:48

gilarmar ha scritto:il fatto che le cinese siano con qualità scadente, sinceramente sarei contrario,


Non ho mica detto questo... semplicemente che Diana era il simbolo di un periodo storico, di quando si stava peggio, ma le speranze erano grandi, ora anche lei e' solo "marketing e distintivo", tanto per citare un celebre film, ad ogni modo se volessi una cinese, mi comprerei una cinese... non una finta tedesca. :sorriso:

at salut


non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
Avatar utente
gilarmar
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2695
Iscritto il: 26 gennaio 2016, 16:50
Località: Alessandria
Località: Piemonte

Re: Diana stormrider

Messaggioda gilarmar » 14 maggio 2019, 16:46

Assolutamente d'accordo, il problema che per ora l'unico che crede nelle Cinesi con un'ampia scelta è Verrina, prima i problemi legali e poi di saluti allontanano questa fonte di approvigionamento. Ho contattato Paganini per sapere il costo presento della Diana SkyHawke 5.5mm, l'arrivo lo so già Settembre 2019, vediamo per il resto, se ha un costo umano, come nel resto di Europa, conto ad un aumento di circa €200 per l'Italia, vedrò cosa fare. Et salut bergnot


Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti