Pagina 1 di 1

zoraki hp 01 ultra cal 22 16 Joule sfiata !!

Inviato: 13 ottobre 2020, 20:25
da xan
Salve gente, ho per le mani questo pistolone PCA comprato per pochi soldi; dovrebbe essere la pca più potente in assoluto, essendo cal 22 da 16 joules: piccolo problema, pompo ma sfiata tutto e subito, sento proprio l'aria che esce dal gruppo valvola; se premo il grilletto sento un click ma l'arma non spara, è come se il pistone fosse "vuoto" nel senso a pressione atmosferica.
Sarà una guarnizione da cambiare o qualcosa di peggio? non conosco questa pistola e meccanicamente mi intimorisce un po' perchè non capisco certe scelte costruttive.
:sorriso:

Re: zoraki hp 01 ultra cal 22 16 Joule sfiata !!

Inviato: 25 dicembre 2020, 23:07
da sniper70
io l'ho sempre detto dopo averla acquistata che la qualita' era discutibile

funziona per un po poi sfiata e se devi cambiare tutto il sistema pistone/valvola ci vogliono 100 e piu' euro...non ne vale la pena

lasciate perdere....io l'ho venduta la mia da un pezzo....mai piu'

Re: zoraki hp 01 ultra cal 22 16 Joule sfiata !!

Inviato: 27 dicembre 2020, 12:55
da xan
ciao sniper, l'ho restituita e mi hanno rimborsato; è un'arma veramente particolare e sopratutto di una complessità fuori dal comune e onestamente non ho ben capito come funziona. Aggiungo che è anche pericolosa da manipolare smontata perchè non si riesce a capire se nel cilidretto c'è la famosa bolla d'aria con una pressione enorme oppure no. pace. Amen.
buone feste.