perdita potenza bsa bucaneer se depo

L'argomento trattato in maniera approfondita, modelli , impressioni, e notizie di mercato riguardanti questa tipologia di armi

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

jarod
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 aprile 2010, 22:01
Località: garlasco

perdita potenza bsa bucaneer se depo

Messaggioda jarod » 10 agosto 2021, 21:21

buona sera a tutti gli amici del forum, ieri dopo aver caricato il serbatoio della mia bsa bucaneer ho subito notato che al primo colpo il suono era piu' ovattato e il punto di impatto del pallino era decisamente al di sotto del normale.
e' come se la carabina avesse perso potenza diventando fiacca.
il serbatoio non perde la pressione al suo interno rimane costante ,ora mi chiedo quale puo' essere la causa di questa perdita di potenza?
non so proprio cosa fare la carabina ha 3 anni e fino ad adesso non ha avuto problemi ho solo sostituito un anno fa il manometro che non funzionava piu'
cari amici del forum avrei proprio bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza per poter capire cosa fare per risolvere il problema.
ringrazio fin da ora per la vostra disponibilita' e competenza buona serata a tutti.


xan
Rookie
Rookie
Messaggi: 117
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 16:45
Località: Francia e Lussemburgo

Re: perdita potenza bsa bucaneer se depo

Messaggioda xan » 18 agosto 2021, 11:53

prova a lubrificare la guida della massa battente e dai un'occhiata alla molla già che ci sei; forse avevi del grasso sulla guida che fa attrito e pregiudica la percussione della valvola.


Diana 24F 0.177 + Diana 4x32,Izhmash Yunker 3 + PSOP 4x32,Air Arms S400 CLASSIC 0.177 + Nikko Stirling Platinum Nighteater 4-16X44 + Pompa Hill 250 bar
Walther CP99 Compact (co2), Walther ppk/s (co2)
Beretta 98 FS 9x21 IMI
Beretta 74 22 l.r.
Molti rispettano il distintivo. Tutti rispettano la pistola.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti