Pagina 1 di 1

Diana stormrider gen 3

Inviato: 13 gennaio 2024, 19:25
da malu71
Buonasera a tutti, dopo un po' di passato con carabine springer, volevo avvicinarmi alle PCP. Ora senza svenarmi economicamente con brand finlandesi piuttosto che Inglesi, chiedevo se qualcuno ha esperienza personale sulla Diana in questione con PDA in 4.5mm.
Io pratico piuttosto con polvere da sparo, ma l aria compressa è sempre nei miei pensieri bellepapa
So perfettamente che di tedesco non ha più nulla ed fatta in Cina, ma non devo fare gare.....semplice barattoling.
Grazie anticipatamente a chi risponderà con esperienza personale.

Re: Diana stormrider gen 3

Inviato: 14 gennaio 2024, 16:23
da xan
non conosco quest'arma e le mie impressioni si basano solo su quello che vedo: arma costruita chiaramente in economia, il legno del calcio è di una tristezza rara, il grilletto è squadrato e, a mio avviso, orripilante. il manettino con gli oring per aumentare la presa non si può vedere, e l'otturatore esce dal castello e ti arriva in faccia come sulla 850 airmagnum: io queste cose proprio non le concepisco. La mia QB78 è fatta decisamente meglio e l'ho pagata 100 euro, poi vabbè questa è pcp e leggo che ha una buona precisione (ma temo che queste recensioni siano "interessate" diciamo. In EU e UK non ce l'ha nessuno (e chiediti perchè), si trovano recensioni in india e sud est asiatico.
Per me è una porcheria a prescindere dal prezzo. Poi fai te.
Ciao e buon anno.

Re: Diana stormrider gen 3

Inviato: 26 gennaio 2024, 16:38
da maxi_977
malu71 ha scritto:So perfettamente che di tedesco non ha più nulla ed fatta in Cina, ma non devo fare gare.....semplice barattoling.
Grazie anticipatamente a chi risponderà con esperienza personale.


ciao malu71,
purtroppo quando si tocca l'aria pre compressa si finisce per dover mettere mano al portafogli in maniera pesante... :-) ma posso assicurarti che di roba "Tetesca ti Cermania" si trova tranquillamente :-)
buoni tiri
max