Una volta a casa capisco subito che duro e testone sono io....infatti la pistola spara drammaticamente basso e le mire sono fisse... Nooo ci sono ricascato...però non mi perdo d'animo, la sera stessa smonto il carrello e ci studio qualcosa. Capisco che è più semplice intervenire sul mirino che sulla tacca. Ma come...con la stanghetta di un paio di occhiali dismessi!! È sagomata giusta!!! Così, dopo aver abbassato il mirino di un paio di millimetri , la pistola spara giusto...e non si vede quasi nulla...
Oggi ci ho montato anche il laser, che ogni tanto ha bisogno di in colpettino di aggiustamento con la brugola perchè le vitine di alzo e deriva non avendo i click di stop, con il movimento del carrello tendono a stararsi.
Morale (finalmente..) mi ci sono divertito come un bimbetto un intero pomeriggio, sforacchiando barattoli e cartoncini e impestando l'aria discreta del mio paesello di anidride carbonica.. lei spara dove si mira (più o meno) fino alla distanza di circa 13/14 metri, e anche con il laser è divertente e precisa , perlomeno in garage dove il punto rosso è visibile anche di giorno.