Bombolette co2 12g

Tutte le risposte ai nostri quesiti riguardanti le armi (corte e lunghe)Con alimentazione a CO2, Notizie,Mercato e Suggerimenti

Moderatori: Danny, SILVER

calmo
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 agosto 2012, 12:14
Località: rimini

Re: Bombolette co2 12g

Messaggioda calmo » 15 agosto 2012, 21:54

salve sarei interessato all'accessorio che se non sbaglio serve a fare la ricarica delle bombolette co2, ho provato a guardare sotto beya ma niente da fare, sapre indicarmi sotto che nome cercarlo ??????? grazie e mille


cillo
Good User
Good User
Messaggi: 231
Iscritto il: 11 giugno 2009, 13:59
Località: genova

Re: Bombolette co2 12g

Messaggioda cillo » 17 agosto 2012, 7:25

Gunslinger, esiste la possibilità di sparare con l'ac al posto del co2, devi utilizzare la fill station, però va ricaricata con una bombola da sub oppure con la pompa per alta pressione, poi un riduttore di pressione riporta il tutto a 10 12 bar, che sono quelli che ti servono, oltre spacchi tutto, le soft air lavorano a quelle pressioni. Su un'altro forum dedicato alle soft, trovi quello che ti serve e chi le vende, però ti dico subito che non costa poco, come si dice controlla se il gioco vale la candela.Certo che utilizzando ac al posto del co2, non si hanno cali dovuti alla temperatura e ghiacciamento della valvola, in più si può sparare di continuo senza problemi. :sorriso: E come sempre belliffimi CILLO


Avatar utente
tri.ma
User
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 13 agosto 2009, 8:11
Località: Roma RM

Re: Bombolette co2 12g

Messaggioda tri.ma » 17 agosto 2012, 8:28

sia fra accessori reperibili on line piu o meno facilmente o piu o meno economici, realizzazioni fai da te alcune pure validissime a livello costruttivo, se parliamo di bombolette da 12 g alla fine secondo me sono smenate inutili.
se si tratta di ricaricare, bisognerebbe avere una attrezzatura che prima faccia il vuoto e che poi immetta la co2 non solo per travaso ma pompandola in modo da avere il riempimento ottimale, altrimenti se va bene riesci a riempirle solo al 60% circa, con diminuzione sensibile dell'autonomia e quindi operazioni di ricarica molto frequenti e meno pratiche della sostituzione di una comune bomboletta, che richiede pochi secondi, e' piu lungo riempire di pallini i caricatori.
se poi si vuole invece mettere degli accrocchi con i quali sparare con attaccato direttamente un estintore a co2, liberi di farlo ma per me e' una boiata anche quella.
se uno usa tanto una co2 puo' trovare le bombolette anche a 0.4/0.3 euro, e si toglie il pensiero.
io mi sono dedicato di piu all'ottimizzazione in se dell'arma, ed ad esempio sulla S&W 686 6" faccio buoni/discreti 4 caricatori da dieci.
accuratizzazioni che mi hanno dato migliore prestazione, costanza e precisione, che sono poi gli aspetti piu importanti per la godibilita di un'arma.
appunto ne ho 4, metto la bomboletta, riempo i caricatori, arrivato al quarto, butto la bomboletta metto la nuova e ricarico.


le armi migliori sono le BOMBE
cillo
Good User
Good User
Messaggi: 231
Iscritto il: 11 giugno 2009, 13:59
Località: genova

Re: Bombolette co2 12g

Messaggioda cillo » 17 agosto 2012, 10:55

Capperi, consuma più di una formula uno megalol però con quel tipo di arma c'è soddisfazione, è tra le più performanti insieme alla Desert arm001 CILLO


Avatar utente
tri.ma
User
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 13 agosto 2009, 8:11
Località: Roma RM

Re: Bombolette co2 12g

Messaggioda tri.ma » 17 agosto 2012, 17:44

ne potrei fare anche 5, le bombolette le pago 0.50, non ne compro tante per volta, uso poco le corte.
la scelta tra buttare 0.10 euro di co2
oppure 10 exact RS del valore di 0.15 euro perche il quinto caricatore me lo sparo sui piedi
poi sono anch'io di genova e quindi ci capiamo drunk


le armi migliori sono le BOMBE
calmo
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 agosto 2012, 12:14
Località: rimini

Re: Bombolette co2 12g

Messaggioda calmo » 17 agosto 2012, 18:09

scusate ma dove le trovate le bombolette a 30/40 centesimi mi piacerebbe propio saperlo almeno provvedo subito anch'io.


Avatar utente
tri.ma
User
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 13 agosto 2009, 8:11
Località: Roma RM

Re: Bombolette co2 12g

Messaggioda tri.ma » 17 agosto 2012, 18:44

prova ad esempio sulla baya
sui 0.35 cad le trovi a 250 per volta, che poi sono meno di 90 euro.


le armi migliori sono le BOMBE
calmo
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 agosto 2012, 12:14
Località: rimini

Re: Bombolette co2 12g

Messaggioda calmo » 17 agosto 2012, 19:18

volevi dire ebay ?


cillo
Good User
Good User
Messaggi: 231
Iscritto il: 11 giugno 2009, 13:59
Località: genova

Re: Bombolette co2 12g

Messaggioda cillo » 18 agosto 2012, 6:16

Sti belin de xeneixi, hanno le braccia corte e i coccodrilli nel portafoglio megalol in compenso belliffimi CILLO


Avatar utente
tri.ma
User
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 13 agosto 2009, 8:11
Località: Roma RM

Re: Bombolette co2 12g

Messaggioda tri.ma » 18 agosto 2012, 6:44

calmo ha scritto:volevi dire ebay ?


si


le armi migliori sono le BOMBE
Avatar utente
tri.ma
User
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 13 agosto 2009, 8:11
Località: Roma RM

Re: Bombolette co2 12g

Messaggioda tri.ma » 18 agosto 2012, 6:46

cillo ha scritto:Sti belin de xeneixi, hanno le braccia corte e i coccodrilli nel portafoglio megalol in compenso belliffimi CILLO


2 genovesi al bar

lo sai che e' morto baciccia?

eh, belin, avra' avuto la sua conveniensa....

:cool: :cool: :cool:


le armi migliori sono le BOMBE
cillo
Good User
Good User
Messaggi: 231
Iscritto il: 11 giugno 2009, 13:59
Località: genova

Re: Bombolette co2 12g

Messaggioda cillo » 18 agosto 2012, 6:54

Peggio degli scozzesi megalol fine ot CILLO


snajperskaja
Utente Idiota
Messaggi: 106
Iscritto il: 19 giugno 2012, 15:39
Località: Toscanella di Dozza

Re: Bombolette co2 12g

Messaggioda snajperskaja » 22 agosto 2012, 23:42

calmo ha scritto:scusate ma dove le trovate le bombolette a 30/40 centesimi mi piacerebbe propio saperlo almeno provvedo subito anch'io.


a 30 centesimi non so, a 40 nemmeno, sui 0,54 circa da ferraioli se ne prendi 50 argento,mi par di ricordare, ma c'è gente che online le ha trovate a 40 non so dove, se è oltrefrontiera poi non so se conviene, di certo non nelle armerie. In una LADRA che conosco 1 euro a bomboletta !
la media nelle armerie sta a 0,80

non so tri.ma dove le trovi a 0,50 netti, se ce lo dice fa un favore a tutti, comunque penso che se non le ha trovate lui a meno non le trova nessuno, a meno che non viaggi oltrefrontiera anche per altri scopi.


calmo
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 agosto 2012, 12:14
Località: rimini

Re: Bombolette co2 12g

Messaggioda calmo » 23 agosto 2012, 0:07

grazie io comunque le ho trovate a 0,50 centesimi netti ma bisogna andare a prenderle di persona a san marino, di fatto sotto ebay se ne compri molte ma veramente molte mi sembra 250 le trovi in germania allo stesso prezzo compresa spedizione


Avatar utente
tri.ma
User
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 13 agosto 2009, 8:11
Località: Roma RM

Re: Bombolette co2 12g

Messaggioda tri.ma » 23 agosto 2012, 7:21

io le prendo direttamente in armeria, quella dove vado abitualmente, zona castelli, comoda per me anche per lavoro, scatole da 25 della umarex.
costerebbero 0.6 l'una, ma siccome quando vado la faccio scorta anche dei JSB per me ed un amico e d all'occorenza altro, ci scappa lo sconticino su tutto.
parlando di cio, un persona mi ha detto che lui le prende in rete a 0.35 l'una, e siccome son scatole da 250, posso crederci.
in definitiva spendi 87.5 euro per parare 25 scatole di pallini.
3.5 euro per scatola.


le armi migliori sono le BOMBE
Avatar utente
libellula
Rookie
Rookie
Messaggi: 141
Iscritto il: 11 settembre 2007, 22:30
Località: Romagna

Re: Bombolette co2 12g

Messaggioda libellula » 23 agosto 2012, 8:04

calmo ha scritto:grazie io comunque le ho trovate a 0,50 centesimi netti ma bisogna andare a prenderle di persona a san marino, di fatto sotto ebay se ne compri molte ma veramente molte mi sembra 250 le trovi in germania allo stesso prezzo compresa spedizione


Calmo,per tè,andare a San Marino è una passeggiata;per me,che abito a 50 Km dal monte Titano,sarebbe totalmente antieconomico (non lo è stato però per ottica e 977 :ok: ).
Io,comprandole anche singolarmente le ho trovate con prezzi oscillanti da 0,70 ad 1 euro.


Avatar utente
maureddu69
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 luglio 2011, 7:24
Località: Cagliari

Re: Bombolette co2 12g

Messaggioda maureddu69 » 23 agosto 2012, 8:27

Confermo la possibilità di acquisto on-line di 250 bombolette "Umarex" per 95.00 euro compresa la spedizione con DHL ( sono 38 centesimi compresa la spedizione) e ti arrivano comodamente a casa. :ok:
Tra l'altro mi sono preso anche tre caricatori Umarex per Desert Eagle a 17.00 euro.
Le bombolette costano 81.00 euro ( 32 centesimi l'una), la spedizione ne costa 14.00.
Si trovano anche dei pallini a prezzi ragionevoli (Geco a 2.65 euro), quindi se si deve fare la scorta per tutto l'anno, credo sia un ottima soluzione, e il costo della spedizione si compensa su più articoli.
Per chi usa le bombole da 88, sempre della Umarex si trovano a 8.46 euro (non sò se è un buon prezzo).
Tenuto conto che in tutta la provincia di Cagliari non trovavo a meno di 90 centesimi, per me è la soluzione migliore.
L'unico problema è che il Tedesco non è proprio intuitivo da tradurre, ma Google aiuta anche in questo.


Avatar utente
libellula
Rookie
Rookie
Messaggi: 141
Iscritto il: 11 settembre 2007, 22:30
Località: Romagna

Re: Bombolette co2 12g

Messaggioda libellula » 23 agosto 2012, 8:39

maureddu69 ,penso che a quella cifra le bomboline da 88 gr non siano economiche ,ma ordinando altro materiale si può mettere nell'ordine anche queste.Io ne acquistai una da modificare ( 6 mesi fà ........non ne ho fatto niente e l'ho cambiata con una scatola di pallini) per la cifra di 7,50 euro ( marca ?????????? made in china).
Si potrebbe sapere il link tedesco (in mp)...............grazie per l'eventuale risposta :wink:


calmo
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 agosto 2012, 12:14
Località: rimini

Re: Bombolette co2 12g

Messaggioda calmo » 23 agosto 2012, 9:02

scusa maureddu69 non riesci a postare i link dove hai trovato queste offerte ????????' io ho provato a girare su ebay in lungo e in largo ho provato anche su ebay italia, germaria e com ma a quel prezzo niente da fare, esistono delle bombolette che provengono dalla germania ma sei sicuro di aver dedotto il prezzo giusto ?????'' in tutte le inserzioni che ho trovato se si và nella modalità di spedizione e si mette italia cambiano le spese di spedizione con il risultato che al massimo le bombolette costano 0,50 centesimi l'una, ma per arrivare a ciò deve comprarne una marea.
Per quanto riguarda i pallini invece, mi piacerebbe proprio sapere dove li trovate a 3,5 euro a scatola perchè io comprendendo anche le spese di spedizione al massimo li ho trovati a €. 5,5 (confezione da 500 pezzi).


snajperskaja
Utente Idiota
Messaggi: 106
Iscritto il: 19 giugno 2012, 15:39
Località: Toscanella di Dozza

Re: Bombolette co2 12g

Messaggioda snajperskaja » 25 agosto 2012, 19:38

su ebay si trovano facilmente quelle che diceva trima da 30 cent?



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti