Semiautomatica Co2 precisa

Tutte le risposte ai nostri quesiti riguardanti le armi (corte e lunghe)Con alimentazione a CO2, Notizie,Mercato e Suggerimenti

Moderatori: Danny, SILVER

fulmineblu69
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 maggio 2012, 16:40
Località: benevento

Re: Semiautomatica Co2 precisa

Messaggioda fulmineblu69 » 29 giugno 2012, 15:08

in ritardo di qualche anno , per il sottoscritto la anics 3000 non ha rivali e sinceramente x una cO2 di modesta capacità offensiva , la anics provato di persona su di una parete di casa mia che devo ripristinare posso dirvi con certezza che ha differenza della beretta 92 fs la anics tirandovi a 4 metri i diablo si sono conficcati nel muro e a mio modesto parere devo ancora trovarla una cO2 che faccia di queste cose , scarrellante 28 colpi precisa con canna rigata come quella vera , x me è la numero 1 meccanica perfetta , originale senza metterci mano è già una potenza che con temperature oltre i 24 gradi sfiora i 160 ms ,
un caro saluto a tutti voi amici :cool:
lippi


snajperskaja
Utente Idiota
Messaggi: 106
Iscritto il: 19 giugno 2012, 15:39
Località: Toscanella di Dozza

Re: Semiautomatica Co2 precisa

Messaggioda snajperskaja » 10 luglio 2012, 17:11

fulmineblu69 ha scritto:in ritardo di qualche anno , per il sottoscritto la anics 3000 non ha rivali e sinceramente x una cO2 di modesta capacità offensiva , la anics provato di persona su di una parete di casa mia che devo ripristinare posso dirvi con certezza che ha differenza della beretta 92 fs la anics tirandovi a 4 metri i diablo si sono conficcati nel muro e a mio modesto parere devo ancora trovarla una cO2 che faccia di queste cose , scarrellante 28 colpi precisa con canna rigata come quella vera , x me è la numero 1 meccanica perfetta , originale senza metterci mano è già una potenza che con temperature oltre i 24 gradi sfiora i 160 ms ,
un caro saluto a tutti voi amici :cool:
lippi


ma la precisione della anics 3000? e la lunghezza canna ?
riesce a centrare un

pacchetto di sigarette a 20 metri entro 4 colpi?
se si è precisa come la desert eagle
ha la tacca regolabile ?
sei tu che ogni volta devi lanciare la canna col grilletto o si riarma da sola con una molla ? perchè se è come credo io, lo scatto è duro e lungo mentre nella desert è corto e netto.


fulmineblu69
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 maggio 2012, 16:40
Località: benevento

Re: Semiautomatica Co2 precisa

Messaggioda fulmineblu69 » 10 luglio 2012, 17:22

:cool: :sorriso: un caro saluto a te ,
la mira è regolabile non lo ancora provata a 20 mt e quindi non so dirti ( mi manca sempre il tempo )
il cane si riarma col grilletto però non vedo poi tutta sta durezza come si dice,
non ho avuto il piacere di provare la desert egle e quindi posso solo astenermi da un giudizio,
in compenso ho fatto il confronto con la beretta 92 fs e la anics che ora possiedo e posso affermare con sicurezza a livello di potenza non c'è paragone credimi , la beretta è molto precisa questo lo devo ammettere però na rottura quel tamburino da 8 colpi e poi devi cambiarci lo spillo con uno maggiorato,limare la canna per farla aderire perfettamente per evitare fuga di gas e il cane deve essere più battente , da originale mi sempbra quello x i neonati,
dico e affermo le mie impressioni che non sono legge in assoluto
salutoni a tutti friend


snajperskaja
Utente Idiota
Messaggi: 106
Iscritto il: 19 giugno 2012, 15:39
Località: Toscanella di Dozza

Re: Semiautomatica Co2 precisa

Messaggioda snajperskaja » 11 luglio 2012, 18:18

fulmineblu69 ha scritto::cool: :sorriso: un caro saluto a te ,
la mira è regolabile non lo ancora provata a 20 mt e quindi non so dirti ( mi manca sempre il tempo )
il cane si riarma col grilletto però non vedo poi tutta sta durezza come si dice,
non ho avuto il piacere di provare la desert egle e quindi posso solo astenermi da un giudizio,
in compenso ho fatto il confronto con la beretta 92 fs e la anics che ora possiedo e posso affermare con sicurezza a livello di potenza non c'è paragone credimi , la beretta è molto precisa questo lo devo ammettere però na rottura quel tamburino da 8 colpi e poi devi cambiarci lo spillo con uno maggiorato,limare la canna per farla aderire perfettamente per evitare fuga di gas e il cane deve essere più battente , da originale mi sempbra quello x i neonati,
dico e affermo le mie impressioni che non sono legge in assoluto
salutoni a tutti friend




quindi mi dici che la russa è una buona pistola ? non si inceppa ? tira diritto quasi come la beretta 92 ? con le rosate di una cp88 ?
allora è da comprare....
poi dici che è potente
comunque è il modello nuovo la anics che ti riferisci, so che quello vecchio ha 10 anni , dove la trovi la anics , non ce l'ha nessuno. è la 3003 ?
24 colpi, se poi dici che il grilletto non è duro, beh è meglio della desert (non come potenza e precisione certo)
quanto potrà costare ?



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti