Crosman Nightstalker

Tutte le risposte ai nostri quesiti riguardanti le armi (corte e lunghe)Con alimentazione a CO2, Notizie,Mercato e Suggerimenti

Moderatori: Danny, SILVER

Avatar utente
Silvestro
Reference User
Reference User
Messaggi: 1108
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 13:23
Località: prov.Salerno

Crosman Nightstalker

Messaggioda Silvestro » 3 settembre 2006, 8:13

Crosman Nightstalker...Replica fedele della Beretta CX4 Storm in CO2 prodotta dalla Crosman..

Alcuni link...per farvela conoscere meglio :wink:

http://www.co2air.de/wbb2/thread.php?threadid=27431

http://pyramydair.com/site/articles/nightstalker/

http://airguns.pl/200,military,medals.html ....in quest'ultimo vi sono anche dei video carini :mrgreen:

Da non dimenticare che è una carabina CO2, che esce dalla casa di produzione con una EO inferiore (anche se di poco) ai nostri 7,5j della libera vendita ok

Spero di aver fatto cosa gradita dalay dalay

Silvestro friend


Avatar utente
roma71
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1547
Iscritto il: 20 dicembre 2005, 12:33
Località: roma

Messaggioda roma71 » 4 settembre 2006, 11:45

molto carina e sembra davvero fedele ma in italia la importano? se sì prezzo...
ciao Giacomo


___________________________________________
Immaginela_potenza_è_niente_senza_nottolo.....Immagine
Avatar utente
Silvestro
Reference User
Reference User
Messaggi: 1108
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 13:23
Località: prov.Salerno

Messaggioda Silvestro » 4 settembre 2006, 11:53

roma71 ha scritto:molto carina e sembra davvero fedele ma in italia la importano? se sì prezzo...
ciao Giacomo


Ciao Giacomo
Credo sia importata, perchè ne ho vista una tempo fà su Armiusate.it.....La quale era in vendita da parte di un privato.. :idea: , per il prezzo conviene rivolgersi alla ditta importatrice che è www.franchi.com - info@franchi.com


Salutoni Silvestro


Avatar utente
sniper
Reference User
Reference User
Messaggi: 380
Iscritto il: 14 ottobre 2005, 11:45
Località: Campania
Contatta:

Messaggioda sniper » 4 settembre 2006, 12:38

Una replica interessante, ma chissà l'aspetto tecnico. Reperibilità della bomboletta co2 da 88gr.? Resa balistica? Ho visto le prove sul sito polacco fatte a 6 metri.. (pochini) Potrebbe essere il classico oggetto da tenere in collezione senza pretendere troppo. Non so.. non mi entusiasma.. sempre opinione personalissima.


Ciao.
Avatar utente
lorensbel
Rookie
Rookie
Messaggi: 144
Iscritto il: 5 ottobre 2005, 19:03
Località: Legnano (MI)

Messaggioda lorensbel » 4 settembre 2006, 14:37

sniper ha scritto:Una replica interessante, ma chissà l'aspetto tecnico. Reperibilità della bomboletta co2 da 88gr.? Resa balistica? Ho visto le prove sul sito polacco fatte a 6 metri.. (pochini) Potrebbe essere il classico oggetto da tenere in collezione senza pretendere troppo. Non so.. non mi entusiasma.. sempre opinione personalissima.


Opinione piuttosto assennata direidato che trattasi non certo di arma olimpionica ma,bensì di arma ludica , a §CO2 e pergiunta dotata di un sistema non proprio noto per l'estrema affidabilità e tenuta degli or,specie se il sistema blowback utilizza il CO2 come gas propellente.
Cosa ne penso io del modello in questione? Bhè è presto detto, da collezionista ne prenderei una volentieri,da tiratore la userei solo per confrontarmi con altre di pari rango quali la replica dell'AK made in izhmash o la crosman 1077,e mi sà tanto che l'ultima della lista vincerebbe facile.


....Uno stato si può definire civile quando tutti possiedono armi e nessuno le usa contro i propri simili.....
Avatar utente
Silvestro
Reference User
Reference User
Messaggi: 1108
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 13:23
Località: prov.Salerno

Messaggioda Silvestro » 9 settembre 2006, 16:34

Intervengo precisando una cosa, che è di sicuro ben nota a tuti , le Co2 sono concepite per un ludico e non impegnativo tiro a segno, e senza alcun dubbio che spesso e volentieri se non sempre che le Co2 sono delle repliche di armi vere , partendo dalle beretta ed arrivando all'ultima della Umarex che è la copia o meglio la replica della leggendaria IMI Desert Eagle..

A questa tiopologia di armi si può chiedere una sola cosa, di farci divertire senza troppe pretese e darci momenti di estrema spensieratezza , come quelli di un Bambinone Adulto che si diverte con un qualcosa che lo ha sempre affascinato, fin da quando era un Bambino :wink:


Silvestro friend


Avatar utente
Montecelio
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 settembre 2006, 20:55
Località: Roma Ostia

Replica fedele?

Messaggioda Montecelio » 7 ottobre 2006, 19:44

"Replica fedele" mi sembra troppo!!


Avatar utente
Silvestro
Reference User
Reference User
Messaggi: 1108
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 13:23
Località: prov.Salerno

Re: Replica fedele?

Messaggioda Silvestro » 7 ottobre 2006, 19:54

Montecelio ha scritto:"Replica fedele" mi sembra troppo!!


Che ne dici di...... Replica della Beretta CX4 Storm in CO2 .....? :mrgreen:



Silvestro :wink:


PS
metto anche Fedele per chi gradisce aggiungerlo :wink:


Marco64
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 17
Iscritto il: 1 settembre 2006, 13:42
Località: Imperia

Messaggioda Marco64 » 9 ottobre 2006, 6:13

[quote="lorensbel"][quote="sniper"]Una replica interessante, ma chissà l'aspetto tecnico. Reperibilità della bomboletta co2 da 88gr.? Resa balistica? Ho visto le prove sul sito polacco fatte a 6 metri.. (pochini) Potrebbe essere il classico oggetto da tenere in collezione senza pretendere troppo. Non so.. non mi entusiasma.. sempre opinione personalissima.[/quote]

Opinione piuttosto assennata direidato che trattasi non certo di arma olimpionica ma,bensì di arma ludica , a §CO2 e pergiunta dotata di un sistema non proprio noto per l'estrema affidabilità e tenuta degli or,specie se il sistema blowback utilizza il CO2 come gas propellente.
Cosa ne penso io del modello in questione? Bhè è presto detto, da collezionista ne prenderei una volentieri,da tiratore la userei solo per confrontarmi con altre di pari rango quali la replica dell'AK made in izhmash o la crosman 1077,e mi sà tanto che l'ultima della lista vincerebbe facile.[/quote]

Concordo pienamente, ho una 1077 e da quello che si vede dalle foto questa nigthstalker monta lo stesso sistema di sparo caratterizzato da un'incostanza assoluta: i primi 10 colpi li vedi cadere davanti alla canna (dicono perchè la bomboletta è troppo piena) poi una 20na di colpi decenti e quindi altri 30 uno diverso dall'altro con differenze notevoli.
Il caricatore poi è molto corto ed accetta solo pellets sotto i 6 mm.
Comunque è carina come oggetto e costa (la 1077) solo 140€.



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti