WALTHER P99 RAM

Tutte le risposte ai nostri quesiti riguardanti le armi (corte e lunghe)Con alimentazione a CO2, Notizie,Mercato e Suggerimenti

Moderatori: Danny, SILVER

Avatar utente
chris
Reference User
Reference User
Messaggi: 119
Iscritto il: 29 maggio 2006, 21:49
Località: Milano

Re: WALTHER P99 RAM

Messaggioda chris » 16 settembre 2006, 12:29

celestinos ha scritto:- SE IL MAESTRO TU VOI FARE, LA LINGUA ITALIANA DEVI SAPERE. -

VOLEVO SENTIRE ALTRO, INVECE DELLE C...E

TU SEI UN MALEDUCATO.

Io non voglio fare il maestro di niente e all'inizio ho solo cercato di capire cosa chiedevi. (infatti non era chiaro anche ad altri)

Hai ricevuto piu' volte la stessa risposta indicandoti di fare attenzione alle richieste di potenziamento / modifica armi. Al che hai detto che finalmente sono arrivate cose interessanti. Io ti dico: cose RIPETUTE. Allora o ci fai o ci sei.

Non conosci l'uso del maiuscolo/minuscolo. Conosci almeno il significato della parola TROLL?


Adios

E GUARDA CHE QUI' LE CAZZATE LE HAI SOLO DETTE TU. NEL CONTENUTO E NEI MODI


Avatar utente
zerocode
Top Friend
Top Friend
Messaggi: 638
Iscritto il: 30 settembre 2005, 7:19
Località: Rozzano (MI)
Contatta:

Messaggioda zerocode » 16 settembre 2006, 15:16

Calmi, calmi ragazzi! :D
Non è il caso di litigare!

In fondo siamo qui per aiutarci a vicenda e a capire meglio il mondo delle AC, che ci appassiona e ci accomuna tutti.

Qualche incomprensione può sempre capitare, non per questo è il caso di innalzare ostilità reciproche.
Noi in questo forum siamo abbastanza "elastici", non mi pare di dover fare un caso sulle scritte in maiuscolo o di dare del "troll" a chi potrebbe anche non conoscerne il significato.

Tieni presente chris che da quello che ho capito, il nostro amico Celestinos è straniero, anche se parla abbastanza bene l'italiano. Non è detto che le abitudini dalle sue parti siano comuni alle nostre, e poi mica tutti siamo qui perché abbiamo grandi esperienze di reti, computer, netiquette, eccetera ... ma bensì perché siamo appassionati di AC.

Quindi darei maggior risalto ai contenuti che alla forma.
A me personalmente non disturba affatto che Celestinos scriva in maiuscolo, e credo che nessuno debba sentirsi disturbato per questo.

Poi dobbiamo sempre cercare di interpretare le parole in modo positivo, altrimenti potremmo "attaccarci" a qualsiasi cosa si dica nel forum.
Motivi di litigio li possiamo trovare ovunque. Ma che ne pensate di cercare invece i motivi per andare daccordo? :wink:

friend


ImmagineImmagineImmagine
Silendo Libertatem Servo
celestinos
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 31
Iscritto il: 15 settembre 2006, 1:30
Località: Mentone (FR)

Ottica walther

Messaggioda celestinos » 16 settembre 2006, 16:56

GRANDE RISPETTO.
Cambiamo pagina.

Adoro la mia verde CP99, funziona sempre come il primo giorno.
Vorrei renderla più accattivante con l'attacco base scina da 11 e punto luminoso da 2 posizioni.
Posso montarli direttamente in posizione avanzata, o per funzionare devo arretrare tutto con una scina più lunga.
Volevo strutturare il meno possibile per una canna così corta.


CELESTINOS
Avatar utente
chris
Reference User
Reference User
Messaggi: 119
Iscritto il: 29 maggio 2006, 21:49
Località: Milano

Messaggioda chris » 16 settembre 2006, 18:04

zerocode ha scritto:Calmi, calmi ragazzi! :D
Non è il caso di litigare!

In fondo siamo qui per aiutarci a vicenda e a capire meglio il mondo delle AC, che ci appassiona e ci accomuna tutti.

Qualche incomprensione può sempre capitare, non per questo è il caso di innalzare ostilità reciproche.
Noi in questo forum siamo abbastanza "elastici", non mi pare di dover fare un caso sulle scritte in maiuscolo o di dare del "troll" a chi potrebbe anche non conoscerne il significato.


guarda che questo non l'ho mica scritto io ...
CELESTINOS ha scritto:"SE IL MAESTRO TU VOI FARE, LA LINGUA ITALIANA DEVI SAPERE. -
VOLEVO SENTIRE ALTRO, INVECE DELLE C...E"


pare si riferisse a me.

e a me non mi va che nessuno mi prenda per il c..o

pe il maiuscolo o minuscolo io posso anche essere d'accordo con te, pero' e' una convenzione pressoche universalmente riconosciuta, in fondo non costa nulla rimettere il CAPS LOCK a posto no?

continua pure tu con celestino... e la sua p99 a palline colorate ma poco potente in questo 3d
ciao :wink:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti