Vite posteriore mancante umarex C225 cercasi misure

Tutte le risposte ai nostri quesiti riguardanti le armi (corte e lunghe)Con alimentazione a CO2, Notizie,Mercato e Suggerimenti

Moderatori: Danny, SILVER

snajperskaja
Utente Idiota
Messaggi: 106
Iscritto il: 19 giugno 2012, 15:39
Località: Toscanella di Dozza

Vite posteriore mancante umarex C225 cercasi misure

Messaggioda snajperskaja » 2 luglio 2012, 23:55

Ciao a tutti, oggi a un prezzo stracciato ho comprato la remake della c225 Umarex che sarebbe chiamata hammerli p26, stessa roba . L'ho voluta comprare vista l'affidabilità della mia prima pistola a pellets della Umarex (siamo nel 1996 come produzione e 2001 ovviamente come mercato italiano) è una pistola priva di inceppamenti e piuttosto robusta.
La pistola però manca della vite che stringe la carcassa copri posteriore, è una vite a testa conica penso M2 che si avvita aprendo il cane appena sotto il percussore, ed è essenziale per tenere ferma la copertura che nasconde valvola e scatto oltre a reggere la tacca di mira.
Non vorrei riportarla indietro,ma trovare una vite che non debordi dalla sede conica o ci va a sbattere il cane.

qualcuno di vuoi può darmi le misure della vite e il tipo cosi vado in ferramenta e la compro ?


è il particolare numero 63 nell'esploso qui Immagine


grazie!


Avatar utente
tri.ma
User
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 13 agosto 2009, 8:11
Località: Roma RM

Re: Vite posteriore mancante umarex C225 cercasi misure

Messaggioda tri.ma » 3 luglio 2012, 5:28

se e' una vite piccola vedi in un negozio di modellismo


le armi migliori sono le BOMBE
snajperskaja
Utente Idiota
Messaggi: 106
Iscritto il: 19 giugno 2012, 15:39
Località: Toscanella di Dozza

Re: Vite posteriore mancante umarex C225 cercasi misure

Messaggioda snajperskaja » 3 luglio 2012, 10:35

no trima per fortuna è una metrica M1x5 di tipo quelle che alloggiano nella desert eagle la slitta rail. L'ho già trovata e inserita con un po di frenafiletti.
Grazie comunque, ora il mio problema è che non riesco da solo a smontare la valvola della desert con quei due fori di presa di coppia per pinze seigers diritte lunghe sottili che non ho , mi si è rotta la valvola, mi tocca rimontarla e portarla dall'armaiolo, ho poca manualità a smontare questi orologi d'imprecisione.


Avatar utente
tri.ma
User
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 13 agosto 2009, 8:11
Località: Roma RM

Re: Vite posteriore mancante umarex C225 cercasi misure

Messaggioda tri.ma » 3 luglio 2012, 18:35

bene se hai risolto, ma non ti credere che da un modellismo non abbiano viti metriche....
per smontare la valvola serve non necessariamente la famosa pinza a becchi per anelli seeger...
basta una normale pinza a becchi tondi che trovi dai cinesi ad un paio di euro...
ma se non hai manualita' ovviamente e' meglio lasciar perdere


le armi migliori sono le BOMBE
snajperskaja
Utente Idiota
Messaggi: 106
Iscritto il: 19 giugno 2012, 15:39
Località: Toscanella di Dozza

Re: Vite posteriore mancante umarex C225 cercasi misure

Messaggioda snajperskaja » 4 luglio 2012, 16:19

tri.ma ha scritto:ma se non hai manualita' ovviamente e' meglio lasciar perdere


infatti ora la desert infartuata è dall'armaiolo in direttiva per l'ospedale e forse gli sostituiranno una valvola, forse tornerà ,un giorno....



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti