valtro 92 ....problemi!!!

Tutte le risposte ai nostri quesiti riguardanti le armi (corte e lunghe)Con alimentazione a CO2, Notizie,Mercato e Suggerimenti

Moderatori: Danny, SILVER

Avatar utente
shinei
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 agosto 2012, 9:32
Località: Todi

valtro 92 ....problemi!!!

Messaggioda shinei » 26 agosto 2012, 9:42

salve, nuovissimo del forum...non so piu a chi rivolgermi :
comprata valtro 92 con doppia bombola, tutto ok ...sembrava....quando ho inserito le due bombole mi sono accorto che la vite che le fissa e le perfora NON arriva in sede.
GARANZIA! direte voi!!! ovvio. il negoziante di S.Marino mi di ce di rispedirla a loro ma c'è un problema: la VALTRO HA CHIUSO!!! come fa il negoziante -armiantichesanmarino-a spedirla alla Valtro in garanzia? ( ovvio problemi suoi, ma non la vuole cambiare, dice solo "riparazione in garanzia")
qualcuno di voi che la conosce ha avuto lo stesso problema? sostituendo il porta bombolette con altri sempre valtro 92, il problema non esiste, a vista la vite del mio caricatore ha un paio di filetti in meno e non arriva in sede, quindi non stringe le bombolette.....
dove trovo i ricambi? al limite compro un caricatore di riserva anziche spedirla, mi costa meno....
che pizza però!!!!
grazie per l'aiuto.


non rubare: lo stato non ammette concorrenza.
SILVER
Moderator
Moderator
Messaggi: 489
Iscritto il: 10 novembre 2007, 18:06
Località: BIASSONO

Re: valtro 92 ....problemi!!!

Messaggioda SILVER » 26 agosto 2012, 14:04

non puoi spedire a mezzo posta l'intera arma, anche se di libera vendita perchè sarebbe un reato (anche se la spedizione non è tra privati) inoltre le poste è da giugno 2010 che non accettano più pacchi contenenti armi o parti d'arma. informati presso l'armeria di san marino prima di spedirla.
al massimo potresti spedire tramite corriere il caricatorino


F.T.I. Lombardia
Campionato del mondo di field target 2011 - 12° italiano 40° mondiale
Avatar utente
libellula
Rookie
Rookie
Messaggi: 141
Iscritto il: 11 settembre 2007, 22:30
Località: Romagna

Re: valtro 92 ....problemi!!!

Messaggioda libellula » 26 agosto 2012, 15:41

Io ho la Valtro 92 è tali problemi non li ho avuti;anche se li avessi avuti comunque ho reso la pistola ricaricabile con bombola CO2 esterma,per cui tale vite non la utilizzo.
L'ho acquistata 1 anno fà e proprio perchè avevo(da subito) intenzione di renderla ricaricabile (grazie proprio al fatto di avere 2 bomboline la CO2 incamerata mediante estintore corrisponde a circa la CO2 presente in un'arma alimentata con una sola bomboletta),avevo scritto alla Valtro per sapere se era possibile acquistare un porta bombolette di ricambio..................risposta :dub: :-( :dub: :-( ................l'apetto ancora,e da quello che mi dici non l'otterrò mai più :D
Il consiglio che ti posso dare è quello di andare da un tornitore e con una spesa di 5/10 euro ti fai fare la vite serra bombolette un filino più lunga;se il problema è dato dalla vite originale qualche mm più corta,in questa maniera il problema lo risolvi e non rovini l'arma nel caso tu riuscissi ad utlilizzare una garanzia che a quanto sembra probabilmente però non riuscirai mai ad usufruirne ( a meno che l'armiere di Sam Marini non si faccia carico di tale garanzia....cosa di cui dubito).



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti