DAN WESSON co2 6"

Tutte le risposte ai nostri quesiti riguardanti le armi (corte e lunghe)Con alimentazione a CO2, Notizie,Mercato e Suggerimenti

Moderatori: Danny, SILVER

maittone
Rookie
Rookie
Messaggi: 78
Iscritto il: 18 maggio 2016, 7:41
Località: caserta

DAN WESSON co2 6"

Messaggioda maittone » 27 dicembre 2016, 12:57

Salve,
da quando ho lasciato dentro il revolver una bomboletta quasi piena per 4 mesi (anche la cz ha fatto la stessa fine) , quando ho ripreso la pistola e caricata con una nuova bomboletta sentivo un piccolo sfiato anche stringendo forte.
Mi sono rivolto ad un armiere della mia regione che mi ha sostituito le guarnizioni ed effettivamente la pistola non perde più. Ma ho notato un drastico calo di potenza in modo prettamente empirico usando le stesse bombolette e pallini non foravo le porte in compensato che invece prima passavo da parte a parte. Ovviamente chi compra una pistola simile lo fa per l'estetica ed il barattoling, non certo per la precisione, ma se non riesco a forare più mi incazzo anche perchè la pistola è praticamente nuova. Ho visto in rete modifiche che riguardano lo spillo per aumentare la potenza rimanendo ovviamente sotto la soglia della legalità, se c'è qualcuno sul forum che le esegue mi può contattare anche in privato. Mi dispiace perdere questa pistola perchè esteticamente è stupenda e sparava forte.

Saluti a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Mario,
CZ-P09
Gamo 1250
dan wesson 6" 4.5 mm
Fucile crossbow 150
Beretta FS92
pilo_48
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 9:44
Località: udine

Re: DAN WESSON co2 6"

Messaggioda pilo_48 » 27 dicembre 2016, 20:50

banalmente .....

1- se era ferma da 4 mesi vuol dire che l'ultima volta era settembre e la temperatura era decisamente + alta di ora e quindi avevi una pressione maggiore e quindi + potenza ...

2- prova a mettere nello spillo con una siringa un pò di olio al silicone in modo da lubrificare tutte le parti della valvola in quanto la co2 tende ad asciugare e a seccare le guarnizioni
così a naso penso che se mettevi un pò di olio al silicone prima di portarla in armeria probabilmente risolvevi il problema.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti