cosa ne penso di queste armi

Tutte le risposte ai nostri quesiti riguardanti le armi (corte e lunghe)Con alimentazione a CO2, Notizie,Mercato e Suggerimenti

Moderatori: Danny, SILVER

la parola
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 37
Iscritto il: 21 febbraio 2018, 9:54
Località: cassano valcuvia VA

cosa ne penso di queste armi

Messaggioda la parola » 27 febbraio 2018, 10:43

ne ho avute diverse,desert ,winchester,beretta storm,umarex e varie;secondo me sono uno spreco e una truffa,costano troppo quasi come vere armi,in alcuni casi di piu,sono efficienti solo nei primi colpi e determinate condizioni atmosferiche,vendute ho regalate tutte,le sconsiglio.


Avatar utente
gilarmar
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2695
Iscritto il: 26 gennaio 2016, 16:50
Località: Alessandria
Località: Piemonte

Re: cosa ne penso di queste armi

Messaggioda gilarmar » 27 febbraio 2018, 11:21

Beh! Questo è uno dei problemi del CO2, però i dettagli che hanno queste carabine, tipo la Beretta CX4 Storm, è identica alla versione 9mm, le altre airgun non te le danno, questo per rimanere nel nostro mondo senza scomodare il softair. Dipende sempre cosa uno cerca. Io stavo per prendere la CX4 prima di deviare decisamente sulla PCP, il poter fare un percorso di addestramento come se si avesse una automatica a fuoco, beh! Per me non ha prezzo. Perché con questo tipo di airgun me lo posso fare tranquillamente nel giardino di casa. Ovviamente IMHO


Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico
la parola
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 37
Iscritto il: 21 febbraio 2018, 9:54
Località: cassano valcuvia VA

Re: cosa ne penso di queste armi

Messaggioda la parola » 27 febbraio 2018, 11:36

la storm è ingestibile,credimi le cariche costano un botto,imprecisa e tende a guastarsi e perdere gas,e costa troppo perche è simile a quella vera,per me è un disastro,poi se uno vuole un simile cosi perche non puo acquistare quella originale,va bene ma si scordi efficenza e precisione poi i costi delle bombole!


Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: cosa ne penso di queste armi

Messaggioda Target 34 » 27 febbraio 2018, 12:03

Di Co2 ne ho avuta solo una la Gamo PT80 delusione assoluta 140€ che potevano essere spesi su tutt'altro infatti l'ho venduta per 15€ offerta libera di un amico io gliela volevo regalare ma lui ha accettato solo se prendevo i suoi soldi che realmente erano 50€ :?: :?: :?: :sorriso: l'unico motivo per comprarle un appassionato è che sono utilizzabili e quindi meglio di prenderne una a salve :-( in armeria avevo visto la Colt 1911 bella visto il prezzo anche se non sono un appassionato delle corte
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!
cobra89
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 giugno 2011, 0:31
Località: agrigento

Re: cosa ne penso di queste armi

Messaggioda cobra89 » 27 febbraio 2018, 12:34

Risparmiate i vostri soldi... le co2 sono giocattoli penosi le uniche carine secondo me sono la S&W 686 e la airmagnum 850 il resto è da buttare nel cesso


Cobra
Air arms prosport 16j.177 -varmint sf 6-24x44
tikka t3 varmint 223 rem
Air Arms s410 sl xtra fac .22 konus m30 8-32x52
la parola
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 37
Iscritto il: 21 febbraio 2018, 9:54
Località: cassano valcuvia VA

Re: cosa ne penso di queste armi

Messaggioda la parola » 27 febbraio 2018, 14:48

appunto ritengo questa categoria,un'illusione ,tanto costo e poca resa eppure vengono recensite in maniera appagante,ovviamente da chi deve vendere.


Avatar utente
gilarmar
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2695
Iscritto il: 26 gennaio 2016, 16:50
Località: Alessandria
Località: Piemonte

Re: cosa ne penso di queste armi

Messaggioda gilarmar » 27 febbraio 2018, 16:04

Si avete ragione, io ho pensato bene prima di cimprare la CX4, ho letto di tutte le perdite, del continuo cambio bombolette, anche se la CX4 ha quella da 88, poi alla fine è uscito il buon senso analizzando problemi, perdita, temperatura autonomia, potenza ecc.. E costi elevati, con €180 di una F92 mi prendo una Norconia QB88F


Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico
la parola
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 37
Iscritto il: 21 febbraio 2018, 9:54
Località: cassano valcuvia VA

Re: cosa ne penso di queste armi

Messaggioda la parola » 27 febbraio 2018, 16:46

la cosa che mi ha sempre dato fastidio di queste armi,costassero come una salve tipo bruni,60 70 euro,ci puo stare,ma in alcuni casi costano come armi vere
e questo è una truffa perche giocano sul fatto di chi non ha o non riesce ad avere il tav,facendole a livello estetico e di peso uguali,creando illusione poi certe recensioni di qualcuno... lasciamo perdere.ma perche mi ha fatto l'argomento doppio?


Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: cosa ne penso di queste armi

Messaggioda Target 34 » 27 febbraio 2018, 17:02

Bhe a Palermo ce un tizio che vende la copia della 98FS a Co2 a 450+€ specificando nella descrizione le varie modifiche apportate, io mentre leggevo avevo le lacrime a gli okki pakka :?: :?: :?:


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!
la parola
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 37
Iscritto il: 21 febbraio 2018, 9:54
Località: cassano valcuvia VA

Re: cosa ne penso di queste armi

Messaggioda la parola » 27 febbraio 2018, 19:04

be, ci sara l'allocco che vedendo una recensione ,la compra! spara a 10 metri,all'inizio,poi deve avvicinarsi,perche fa la parabola mentre si scarica la bomboletta,e non capisce.


la parola
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 37
Iscritto il: 21 febbraio 2018, 9:54
Località: cassano valcuvia VA

Re: cosa ne penso di queste armi

Messaggioda la parola » 28 febbraio 2018, 11:10

in ogni caso, data la mia opinione,non è neppure giusto che si ecceda in ironia come sto facendo,e bisogna rispettare le scelte altrui,che possono trovare soddisfazione in certo genere di armi,e mi scuso se ho ecceduto.


Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: cosa ne penso di queste armi

Messaggioda Target 34 » 28 febbraio 2018, 11:44

Condivido ma non è neppur esatto far apparire uno strumento di divertimento come un'arma da difesa personale o con proprietà balistiche di elevata potenzialità solo per far abboccare giovani neofiti appassionati di AC , basta essere umani nel saper vendere senza mentire IMHO


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!
la parola
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 37
Iscritto il: 21 febbraio 2018, 9:54
Località: cassano valcuvia VA

Re: cosa ne penso di queste armi

Messaggioda la parola » 28 febbraio 2018, 12:56

è come la politica,far credere,e poi non mantenere le promesse,come dici tu poi sono costosi,ci sono passato,e vorrei appunto consigliare con questo argomento,di non acquistare queste armi.



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti