Raptus da Weihrauch

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 24 maggio 2006, 10:26

La 950 più bella che si vede in giro per l'Italia dalay dalay dalay

la piccola, ha necessita dello stesso lavoretto, mi ha chiamato, e mi ha detto che si sente meno osservata :mrgreen: :mrgreen: immagginala con gli attacchi lucidi e il muzzle lucidato dalay dalay dalay

Complimenti gabriele, ricordo ancora la prima volta che la vidi di la la tua 95, dopo le belle parole spese su di lei da giuseppe e il tuo lavoro, scatto l'amore tra me e lei :wink:

la mia 950 carabina secondo me da acquistare ad occhi chiusi :wink:

dutch

Immagine

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
sniper
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda sniper » 24 maggio 2006, 11:37

Grazie ancora a tutti drunk Rob, per la piccola ci sono già in cantiere un paio di lavoretti, tra questi un calcio nuovo più a mia misura :wink: vediamo cosa salta fuori, tempo permettendo. A me piace sempre personalizzare tutto ciò che è in mio possesso. Sindrome da pecora nera che si stacca dal branco :D

Ciao.