dutch
nuovo acquisto,quale? HW 30-35-50
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
- wasky
- Vip Friend

- Contatta:
intendevo corsa + lunga e azione di diametro inferiore boss
forse mi sono espresso male zorro perdona il tuo bernardo
dutch
dutch
My Gallery on Deviant ART
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
- olliz
- Nottolo

- Località: Isola di Pellestrina - VE - Walther CP99 co2 - HW 40 pca - HW 977K depo.
- wasky
- Vip Friend

- Contatta:
dutch
My Gallery on Deviant ART
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
- roma71
- Vip Friend

- Astore75
- Good User

Penso che la HW977k sia la regina delle springer, per il semplice motivo che ha tutto a suo favore... rapporto qualità/prezzo, bella da morire con prestazioni ai limiti dei 7,5j, molto precisa e basta poco per renderla al top... se poi ci si aggiunge anche un calcio Ginb diventa invidiabile
.
Complimenti per la scelta
Ciao Paolo.
Astore75.
Complimenti per la scelta
Ciao Paolo.
Astore75.
- Silvestro
- Reference User

Astore75 ha scritto:Penso che la HW977k sia la regina delle springer, per il semplice motivo che ha tutto a suo favore... rapporto qualità/prezzo, bella da morire con prestazioni ai limiti dei 7,5j, molto precisa e basta poco per renderla al top... se poi ci si aggiunge anche un calcio Ginb diventa invidiabile.
Complimenti per la scelta![]()
Ciao Paolo.
Astore75.
Sono dello stesso parere
...Grazie a Paolo ho potuto monatare sulla HW97K la bushnell 3-9x32AO
e con questa carabina e ottica ho i migliori risultati Silvestro
- sonic_87
- master User

- Contatta:
- francesco54
- Reference User

- Contatta:
- Silvestro
- Reference User

Francesco ha scritto:Ehi olliz![]()
dopo l'acquisto sarà d'obbligo un Topic dedicato .....e con foto, naturalmente!
Francesco ha ragione
Mica te la scampi con così poco
Obbligo di recensione con foto dopo l'acquisto
E' un dovere
Per la foto puoi esentarti presentando certificato di giustificazione, con dicitura: Ho la stessa fotocamera di Daco
Comunque hai fatto una GRANDE SCELTA
SUPER....HW97K

- olliz
- Nottolo

- Località: Isola di Pellestrina - VE - Walther CP99 co2 - HW 40 pca - HW 977K depo.
- er-peggio
- Master Friend

- Località: Roma-Milano FWB P70 Universal@Weaver T36-HW900 5.5 @Simmons 44 Mag 6,5-20X44-Venom Viper modified
- Contatta:
Allora, per prima cosa scarichi le foto sul pc (in un posto comodo da trovare).
Poi vai sul siti www.imageshack.us ... c'è un pusante con scritto Sfoglia clikki lì sopra, e ti vai a cercare la foto da mettere, dopodichè premi il pulsante host it. Passerà qualche secondo e ti si aprirà un'altra schermata con un pò di indirizzi... scegli quello con la scritta a fianco Hotlink for forums (1) o Thumbnail for forums (se la foto occupa parecchio spazio) si evidenzierà tutta la riga... tasto destro del mouse copia dopodichè vai sul topic o post in cui la vuoi postare... tasto destro del mouse... incolla e il gioco è fatto.
Spero di essere stato chiaro, semmai fai un po' di pratica prima di inviare il messaggio con il tasto anteprima che trovi a fianco di invia quando vuoi mandare un messaggio.
Un salutone e buona pratica
Poi vai sul siti www.imageshack.us ... c'è un pusante con scritto Sfoglia clikki lì sopra, e ti vai a cercare la foto da mettere, dopodichè premi il pulsante host it. Passerà qualche secondo e ti si aprirà un'altra schermata con un pò di indirizzi... scegli quello con la scritta a fianco Hotlink for forums (1) o Thumbnail for forums (se la foto occupa parecchio spazio) si evidenzierà tutta la riga... tasto destro del mouse copia dopodichè vai sul topic o post in cui la vuoi postare... tasto destro del mouse... incolla e il gioco è fatto.
Spero di essere stato chiaro, semmai fai un po' di pratica prima di inviare il messaggio con il tasto anteprima che trovi a fianco di invia quando vuoi mandare un messaggio.
Un salutone e buona pratica
NOTTOLO's FAN SI VIS PACEM, PARA BELLUM!!!
- francesco54
- Reference User

- Contatta:
- Sandro
- Nottolo

Ottima scelta la hw 977k anch'io seguendo questo topic mi sto orientando alla stessa maniera, vorrei salutare tutti
perche' sto partendo per le ferie e ringraziare per le spiegazioni date per le foto
da ER-PEGGIO precisissime e credo che riusciro' anch'io noto imbranato
Al mio ritorno vi chiedero' ancora qualche chiarimento in un mio topic e poi spero di riuscire prima di Agosto a comprare finalmente la mia prima carabina
a presto
perche' sto partendo per le ferie e ringraziare per le spiegazioni date per le foto Al mio ritorno vi chiedero' ancora qualche chiarimento in un mio topic e poi spero di riuscire prima di Agosto a comprare finalmente la mia prima carabina
- roma71
- Vip Friend