hv50 canna fissa

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Stf
Nottolo
Nottolo

hv50 canna fissa

Messaggioda Stf » 17 aprile 2010, 22:37

ciao a tutti
parliamo della hv 50 di cui ho un vecchio esemplare però tuttora divertente, scuriosando ho trovato nel catalogo della casa madre un esemplare (950 o 750) che sarebbe una hv 50 a canna fissa ( il peso passa da 3,100kg a solo 3,200kg)
non sono riuscito però a sapere se viene importata .
cerco informazioni
grazie e giusti piombini a tutti :ok: Stefano

tri.ma
User
User

Re: hv50 canna fissa

Messaggioda tri.ma » 18 aprile 2010, 7:21

sul catalogo HW la 95 (950 da noi) e' una canna basculante come la 50, piu moderna di progetto e piu potente nella versione full, un'ottima carabina, la 75 (da noi 750) e' una pistola pca, che se anche non particolarmente potente e' di ottima qualita e precisione.
come depo e canna fissa puoi trovare la 577, personalmente non mi piace gran che, e' criticata mi sembra per il meccanismo di carica pallino, dovrebbe essere un progetto non solo un po datato, ma superato.
le altre fisse sono la 77, 77K con canna corta, la 97K canna corta (da noi 977), nella meccanica sono uguali, si differenziano per la presenza o meno delle mire metalliche e nella calciatura. queste sono il top delle springer HW unitamente alla basculante 80, ma non solo in casa HW ma nella loro categoria in genere e nella loro fascia di prezzo.

le armi migliori sono le BOMBE
Stf
Nottolo
Nottolo

Re: hv50 canna fissa

Messaggioda Stf » 18 aprile 2010, 19:06

ciao trimax ho controllato anch'io bignami e sembra che non la importi . Io infatti l'ho trovata sul sito ufficiale
weihrauch, peccato perché io ho la 50 basculante e mi ci trovo bene all'imbracciata e una 50 canna fissa mi attirava
giusti piombini a tutti Stefano