Per fare una decisione perfetta ho bisogno di voi!!!

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

max1969
Nottolo
Nottolo

Re: Per fare una decisione perfetta ho bisogno di voi!!!

Messaggioda max1969 » 19 aprile 2010, 17:49

Tutti bravi a parlare ma non mi risulta che qui' tutti rivendano la propria carabina usata al 50% in meno,non perche' sia la mia ma non la si puo' considerare usata semmai provata.
Comunque come vuoi,il mio numero lo conosci,se ci ripensi e provabile che un accordo lo troviamo,io ho necessita' di toglierla ma svenderla no,allora la regalo e mi faccio un amico.
saluti drunk

HW35 depo
TASCO 3x9x40E
fabio968
Nottolo
Nottolo

Re: Per fare una decisione perfetta ho bisogno di voi!!!

Messaggioda fabio968 » 19 aprile 2010, 20:47

Difatti, nel mercatino qualcuno tenta di vendere a prezzi esorbitanti, ma già qualche volta i "tipi danarosi" sono stati sgamati da amministratori o utenti del forum, poi se qualcuno ci casca in un'offerta che a lui sembra vantaggiosa ma non è, cosa ci vuoi fare, il venditore ha fatto un'affare, mentre chi compra, se poi gli salta all'orecchio la pulce che ha speso male i suoi soldi... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: , di sicuro ha un'amico in meno.
Tutto questo papiro per spiegare, senza offendere nessuno, che tutti sono liberi di fare il loro prezzo, ciao a tutti. friend

per molti il numero perfetto è il 3, per me il numero perfetto è il 10 meglio se mouche