Ho letto giudizi molto positivi sulla Weihrauch HW 80. Avevo pensato di comprare la 35 ma vorrei leggere il parere di chi conosce la 80.
Grazie.
passavolante
HW 80
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
-
- Nottolo
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
la HW 80 la possiede nonno utente di questo forum anzi la stà vendendo trovi l'annuncio nella sezione vendo del mercatino
un vero splendore con la calciatura Ginb
la weihrauch ha prodotto quella carabina in collaborazione con Robert Beeman che commercializza il marchio in USA ed è uno che ci "Capisce" dovrebbe essere disponibile solo Depotenziata in italia, ma non sò con che versione di Canna ovvero se normale o Kurtz
l'azione è la stessa della HW 35 molto corta come Piston Time e ha la stessa calciatura della mia HW 950 che cmq terrei in considerazione costa circa 150 € in meno e ha il rekord come la HW 80 ma con canna da 410 mm
benvenuto
dutch

la weihrauch ha prodotto quella carabina in collaborazione con Robert Beeman che commercializza il marchio in USA ed è uno che ci "Capisce" dovrebbe essere disponibile solo Depotenziata in italia, ma non sò con che versione di Canna ovvero se normale o Kurtz
l'azione è la stessa della HW 35 molto corta come Piston Time e ha la stessa calciatura della mia HW 950 che cmq terrei in considerazione costa circa 150 € in meno e ha il rekord come la HW 80 ma con canna da 410 mm
benvenuto

dutch
- scooter
- Nottolo
L'ho usata per pochi colpi ma si capisce subito che è una carabina di razza, reattiva e potente con un lock time ridottissimo anche nella versione 7.5J (per provare ho comprato una molla tagliata a norma di legge).
Lo scatto è il solito rekord, morbido e sensibile.
La meccanica curata senza sfridi di lavorazione o strane bave, sistema di chiusura semplice ed affidabile senza ombra di giochi.
E' da provare
Purtroppo la mia è andata via assieme ad un amico
, due giorni dopo questo amicone mi telefona solo per dirmi quanto sono stato mona a venderla
L'unica cosa che non mi piaceva era il calcio di serie... troppo classico;
inutile dire che è durato poco
Immagine tratta dal sito ginb.it
Insomma, una bella bestia !!!
Con la possibilità di avere anche un Kit Gas-Ram Theoben, potevo non provarlo ?
Una cosa favolosa, niente reazioni, gran potenza, nessuna perdita di potenza
, gran prezzo 
Lo scatto è il solito rekord, morbido e sensibile.
La meccanica curata senza sfridi di lavorazione o strane bave, sistema di chiusura semplice ed affidabile senza ombra di giochi.
E' da provare

Purtroppo la mia è andata via assieme ad un amico

L'unica cosa che non mi piaceva era il calcio di serie... troppo classico;
inutile dire che è durato poco

Immagine tratta dal sito ginb.it
Insomma, una bella bestia !!!
Con la possibilità di avere anche un Kit Gas-Ram Theoben, potevo non provarlo ?
Una cosa favolosa, niente reazioni, gran potenza, nessuna perdita di potenza

- scooter
- Nottolo
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
-
- Nottolo
Sulla HW 80
Grazie a chi mi ha già risposto. Ora avrò qualche dubbio su quale Weihrauch comprare... Ma anche i dubbi servono:
Ciao da Passavolante.
Ciao da Passavolante.