utilizzo COMPENSATORE su gamo 610 610 f ats

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

dxgeneration77
Nottolo
Nottolo

utilizzo COMPENSATORE su gamo 610 610 f ats

Messaggioda dxgeneration77 » 18 aprile 2012, 10:17

Ciao a tutti ho una curiosità ma montando un compensatore (ho scritto compensatore no silenziatore che è vietato per legge intendo proprio il compensatore ) di volata sulla canna della mia carabina ho qualche miglioramento , in termini di precisione o altro ? di che materiale deve essere ? lo chiedo perchè vorrei costruirmelo da solo anche solo per estetica ma è possibile montarlo o è contro la legge ? posso farlo di legno ? Grazie a tutti e scusate se le domande so stupide (forse ) , :sorriso:

p.s. ho scoperto due giorni fa che la mia carabina ha lo scatto regolabile ( che c............che sono ) adesso non ha il rinculo di prima riesco a vedere il pallino impattare :sorriso:

Gamo 610 f ats 7,5 j
Hw 77 synthetic 7,5j
Zoraki Hp-01
Umarex CPS co2
Enrico Bj
Vip User
Vip User

Re: utilizzo COMPENSATORE su gamo 610 610 f ats

Messaggioda Enrico Bj » 18 aprile 2012, 12:40

Il compensatore nelle AC depo ha solo una funzione estetica... Costruito in alluminio sarebbe l'ideale.
Oltretutto per montarlo dovresti rimuovere il mirino.
Cosa centra lo scatto col rinculo e veder il pallino impattare? :idea:

Ciao. drunk

SILVER
Moderator
Moderator

Re: utilizzo COMPENSATORE su gamo 610 610 f ats

Messaggioda SILVER » 18 aprile 2012, 13:26

sulle springer serve a poco o a nulla; sulle pcp se fatto bene stabilizza il pallino, siano depo o full

F.T.I. Lombardia
Campionato del mondo di field target 2011 - 12° italiano 40° mondiale